niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimane la strada del tagliando dopo 2 anni dal precedente, quindi saresti ampiamente in anticipo rispetto a novembre 2021, anche se capisco che è difficilmente percorribile.2 anni/30000km. Auto immatricolate a gennaio 2017. Tagliando eeffuato a novembre 2019 a 30000km
Scusa ma il motorino d'avviamento una volta che la macchina è partita lui si stacca quindi non lavora piu e la fumata bianca non ha nulla a te vedere con il motorino d'avviamentoSalve,non so dove scrivere perché sono nuovo e non ho mai partecipato a gruppi simili. Vi racconto in breve la mia storia.sportage 2017,km45000. In autostrada a 130km/h perdo potenza. L’auto non risponde al gas,mi accosto,premo la frizione è il motore si spegne. Subito fumata bianca dal cofano motore. La kia di Forlì mi avvisa dopo 3 giorni che il motorino di avviamento è andato in corto. Il giorno successivo mi chiamano dicendomi che il motore sicuramente è fuso. Qualcuno ha avuto precedenti simili?
In parole povere ha saltato qualche dente. Causa allenamento
Non è colpa del marchio, tanto la fiducia l'avresti persa con qualsiasi altro marchio, purtroppo i termini della garanzia vanno rispettati. 30.000 km o due anni sono comunque tanti per un tagliando.ho perso la fiducia nei confronti di questo marchio
Da quello che ho letto sul forum non ricordo nessuno con il 2.0 CRDI ad aver avuto problemi simili.Qualcuno ha avuto precedenti simili?