• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Kia sportage 1.6 gpl 2023 problemi a GPL

Sono pienamente d’accordo non ci sono più i meccanici di una volta e le auto di una volta.
Purtroppo l’elettronica avanza una volta quando rimanevo per strada riuscivo a capire dov’era il problema lo sistemavo e ripartivo, oggi con tutte queste centraline apro il cofano guardo e richiudo. Hahaha

• Mi piace
Reazioni: Pio
Questa cosa si chiama Evoluzione avanzata . ;) erano meglio quelle di prima .

👍🏼👍🏼
Post automatically merged:

👍🏼👍🏼

Sono pienamente d’accordo non ci sono più i meccanici di una volta e le auto di una volta.
Purtroppo l’elettronica avanza una volta quando rimanevo per strada riuscivo a capire dov’era il problema lo sistemavo e ripartivo, oggi con tutte queste centraline apro il cofano guardo e richiudo. Hahaha
è esattamente il problema che ho io...la macchina vibra e sussulta tra i 1.7 e i 2.0 giri...ma loro dalla diagnostica non vedono niente...quindi nessun problema..hanno riprogrammato la centralina perchè non ne potevano più di vedermi li in officina ma il problema secondo me è meccanico..non elettronico.
sto pensando di portarla da un meccanico non Kia e vedere se scopre il problema

è esattamente il problema che ho io...la macchina vibra e sussulta tra i 1.7 e i 2.0 giri...ma loro dalla diagnostica non vedono niente...quindi nessun problema..hanno riprogrammato la centralina perchè non ne potevano più di vedermi li in officina ma il problema secondo me è meccanico..non elettronico.
sto pensando di portarla da un meccanico non Kia e vedere se scopre il problema
Trovo veramente assurdo che con tutta la tecnologia che ad oggi esiste , non riescono in officina a capire il problema .

Indietro
Alto Basso