Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonanotte... sono interessato e molto anche io e mi piacerebbe parecchio poter leggere filmati o cambiare con il tomtom il navigatore attuale della mia rio 1.1 aribuonanotte... ma tanto so che sono sveglio solo io...Gianluca ma solo io ente siamo interessati a questo post?
Aggiungo questo script che serve a killare dei processi di avvio dei navigatori per accedere a wince, se ce qualcuno che vuole aiutare si faccia avanti. E lo stesso script che usa il ragazzo nel video
Buongiorno a tutti, non so se è già stata trovata una soluzione, comunque ho buone notizie!
Recentemente ho fatto l'aggiornamento del navi in kia e mi sono rimesso a cercare una soluzione per poter video sullo schermo; mi sono "imbattuto" in questo forum: https://www.forotucson.com/temas/tcpmp-reproductor-de-video-para-hyundai-tucson-2016.882/ e ho pensato che potesse funzionare anche per la mia Kia Rio 2015.
Ebbene FUNZIONA!
Nel video potete vedere l'applicazione della procedura che trovate nel forum linkato!
Se avete dubbi chiedete!