• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore kia picanto rumorosa

Purtroppo il rumore alla catena di distribuzione della Kia picanto è abbastanza comune nei modelli più recenti. Anche la mia dopo 32000 km ha cominciato a farsi sentire. Problema risolto in officina con cambio della cinghia e varie pulegge, tutto in garanzia e nessun problema. Spero non si ripresenti nuovamente.

@intheblu74
Intendi sostituzione della catena e slitte della catena, al massimo possono aver cambiato le corone dentate, niente cinghie e pulegge…

La nostra Picanto del 2018 è perfetta per il momento nessun rumore .
Comunque sono contento che hai risolto in tutta garanzia .

@intheblu74
Intendi sostituzione della catena e slitte della catena, al massimo possono aver cambiato le corone dentate, niente cinghie e pulegge…
Si certo. Intendevo la catena di distribuzione no la cinghia ..
Post automatically merged:

Purtroppo non si capisce il perché ma sembra che questo problema ce l'abbiano solo alcuni modelli più recenti...difatti miei conoscenti che hanno lo stesso modello di auto ma del 2017/2108 non hanno alcun problema

Purtroppo non si capisce il perché ma sembra che questo problema ce l'abbiano solo alcuni modelli più recenti...difatti miei conoscenti che hanno lo stesso modello di auto ma del 2017/2108 non hanno alcun problema

Si certo. Intendevo la catena di distribuzione no la cinghia ..

La mia giugno 2019 già 2 catene sostituite

Sarà una stupidata ma temo che quelle vetture legate a quegli anni 2017 2018 siano riuscite meglio. e con meno problemi , ma parlo in generale anche su altri modelli

Purtroppo è un difetto del motore io ho due Kia Picanto gpl e ad entrambe sugli 80.000 km ho rifatto fare la catena distribuzione naturalmente in garanzia

Purtroppo ho un difetto del motore probabilmente il tendi catena io ho due picanto gpl Purtroppo ho un difetto del motore probabilmente il tendi catena io ho due piccante gpl ed ho fatto rifare ad entrambe la catena in garanzia

Il problema che io ne ho già cambiate 2 una a 30000 kme una a 59000 km

Vorrà dire che imparano a fare motori buoni visto che danno sette anni di garanzia

Io parlando col capofficina gli ho spiegato che non mi può dare come risposta lo fanno anche le altre è come se vado da un medico dicendo che mi sento una gamba e lui mi dice che c’è gente che non cammina infatti mi ha fatto la sostituzione in garanzia

Indietro
Alto Basso