• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore kia picanto rumorosa

Purtroppo il rumore alla catena di distribuzione della Kia picanto è abbastanza comune nei modelli più recenti. Anche la mia dopo 32000 km ha cominciato a farsi sentire. Problema risolto in officina con cambio della cinghia e varie pulegge, tutto in garanzia e nessun problema. Spero non si ripresenti nuovamente.
 
@intheblu74
Intendi sostituzione della catena e slitte della catena, al massimo possono aver cambiato le corone dentate, niente cinghie e pulegge…
 
La nostra Picanto del 2018 è perfetta per il momento nessun rumore .
Comunque sono contento che hai risolto in tutta garanzia .
 
@intheblu74
Intendi sostituzione della catena e slitte della catena, al massimo possono aver cambiato le corone dentate, niente cinghie e pulegge…
Si certo. Intendevo la catena di distribuzione no la cinghia ..
Post automatically merged:

La nostra Picanto del 2018 è perfetta per il momento nessun rumore .
Comunque sono contento che hai risolto in tutta garanzia .
Purtroppo non si capisce il perché ma sembra che questo problema ce l'abbiano solo alcuni modelli più recenti...difatti miei conoscenti che hanno lo stesso modello di auto ma del 2017/2108 non hanno alcun problema
Post automatically merged:

La nostra Picanto del 2018 è perfetta per il momento nessun rumore .
Comunque sono contento che hai risolto in tutta garanzia .
Purtroppo non si capisce il perché ma sembra che questo problema ce l'abbiano solo alcuni modelli più recenti...difatti miei conoscenti che hanno lo stesso modello di auto ma del 2017/2108 non hanno alcun problema
 
Si certo. Intendevo la catena di distribuzione no la cinghia ..
Post automatically merged:


Purtroppo non si capisce il perché ma sembra che questo problema ce l'abbiano solo alcuni modelli più recenti...difatti miei conoscenti che hanno lo stesso modello di auto ma del 2017/2108 non hanno alcun problema
Post automatically merged:


Purtroppo non si capisce il perché ma sembra che questo problema ce l'abbiano solo alcuni modelli più recenti...difatti miei conoscenti che hanno lo stesso modello di auto ma del 2017/2108 non hanno alcun problema
La mia giugno 2019 già 2 catene sostituite
 
Sarà una stupidata ma temo che quelle vetture legate a quegli anni 2017 2018 siano riuscite meglio. e con meno problemi , ma parlo in generale anche su altri modelli
 
Indietro
Alto Basso