Non so cosa intendiate per "nuova" la mia l'ho acquistata nel febbraio 1017 (pensando fosse nuova) e ha i livelli integrati nel cruscotto come vi ho mostrato in foto. Il venditore questa mattina mi parlava al telefono di BRC e che non sa di nessun richiamo e , indovinate un po', che sono il primo ad avere questi problemi.
Non ho mai capito se questi impianti siano montati dalla casa costruttrice oppure le vetture vengano adattate in un secondo momento con la foratura del vano dov'è il tappo carburante per il rifornimento della benzina, con il montaggio del serbatoio al posto della ruota di scorta ecc... ecc... Per il vecchio modello, che ha ancora mia figlia, immagino sia stato così, infatti al sulla plancia in basso alla destra del volante ha una sorta di dischetto nero con un bottone centrale di commutazione e i led che indicano i quarti di serbatoio che via via si spengono fino alla riserva. Il mio cruscotto denoterebbe invece che la mia Picanto esce dalla catena di montaggio già GPL o destinata ad esserlo? NON SO SE CENTRI O MENO BRC! Vedrò se riuscirò a parlare con un tecnico vero e non pseudo... di capircene qualcosa in più.