Allegati
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La optima sul mercato koreano e in america e identificata come K5Io sapevo che la 2020 era la K5
.... uhm... non mi hai convinto, quanto ero andato io a fine 2018 a prendere la mia, mi ero fatto fare un preventivo per l' optima (per il discorso tendine privacy) e c'era scritto 4° serie ?Pisia52 ha scritto:Ma la quarta da noi non e mai arrivata se vai a vedere le foto di quella rossa da noi hanno venduto la terza serie quella che ha Stefano.
Ma la quarta da noi non e mai arrivata se vai a vedere le foto di quella rossa da noi hanno venduto la terza serie quella che ha Stefano.
Guarda le foto e ti renderai conto quella di @ssquadro e quella che hanno venduto fino al 2019 da noi e non e la penultima.Queste sono quelle vendute da noi.... uhm... non mi hai convinto, quanto ero andato io a fine 2018 a prendere la mia, mi ero fatto fare un preventivo per l' optima (per il discorso tendine privacy) e c'era scritto 4° serie ?
Sara la 4 serie per l'Italia ma se guardate le foto non ci siamo perche dopo la tua quella delle foto color mirtillo e uscita una altra e poi l'ultima quella simil stinger,quindi siamo arrivati se la matematica non e un opinione a meno di considerare un mero restyling la penultima siamo alla 6 serie.La mia è la 4ª serie...
Sei in ritardo di quasi 3 anni.A me va bene quella bianca in foto... la prendo???
Di quale foto stiamo parlando .Non vale, quella della foto è la GT, che in italia non hanno mai venduto, se non in versione SW...
Convieni quindi che la grigia che tra l'altro trovo stupenda che in Italia non e mai arrivata la possiamo indentificare come facelift o leggero restyling,ergo se la tua e la 4 per gli altri mercati dove e stata venduta e la 5 e questa che sta per uscire e la 6.Hai ragione, dal cel non avevo visto bene la mascherina frontale e mi sembrava la mia in versione GT... parlavo della foto con quella grigio chiaro, ma è la versione uscita dopo la mia. l'ho vista dal vivo a Salamanca quest'estate
Yesss....Convieni quindi che la grigia che tra l'altro trovo stupenda che in Italia non e mai arrivata la possiamo indentificare come facelift o leggero restyling,ergo se la tua e la 4 per gli altri mercati dove e stata venduta e la 5 e questa che sta per uscire e la 6.
Andavi a Nozze se ti capitava la 5 che e stupenda con tutto quello che non hai avuto nella tua.Yesss....