Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.la Niro è mia.....qualche volta FORSE gliela farò guidare!
Il bello di questo forum .... ci si possono fare anche delle risate !! Top!Questa è bella!! Mai riso tanto in vita mia!!
io ho preso una style blu notte metalizzata in pronta consegna ( il 31 gennaio 2018 )3 giorni dalla firma del contratto ( con ruota di scorta) e l'ho portata a casa. 20500 euro compresa permuta della Punto. Oltre agli optional che ha in dotazione gli altri non mi interessavano ( tanto poi non si usano tutti ) in caso di rivendita la energy varrà anche di più, ma io un'auto la tengo per parecchi anni quindi non mi interessa la rivendita . Ho avuto la possibilità di pagare tutto subito e portarla via immediatamente (poi aspettare 3-5 mesi per 2-3 optional in più non é da me ) stra felice dall'acquisto style . Ovviamente parere personalissimo.
Esatto .Personalmente non la vedo una menata, soprattutto per gli optional di sicurezza, non tanto o solo per una questione economica, ma anche per un discorso di appetibilità. Anche io ho anni di rivendita di auto usate ed ho visto che, certe versioni e/o colori erano più appetibili di altre.
Anche i listini dell'usato (per quello che servono) differenziano i prezzi in base agli optional particolarmente qualificanti, che poi la cosa si ribalti nella realtà è da vedere ma, come dici tu, dato che ritengo il pacchetto in questione utile, l'ho messo.
Il pacchetto adap non contiene il rilevamento dei pedoni, a quanto ho capito.
Hai capito male . L'adap rileva anche i pedoni attraverso telecamera e sensore radar. Quest'ultimo è in grado di distinguere fino a 64 diversi oggetti contemporane amente davanti alla Niro. Mica bazzeccole.Il pacchetto adap non contiene il rilevamento dei pedoni, a quanto ho capito.