Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo proprio che domani mattina telefonerò.....
Si ma tu non fai...stunz stunz ahahaha ahahaha...il paradiso siamo noi ..stunz stunz..Non disturba, ma chi non lo ha (Style e Urban), ha quel pezzetto di baule libero. Nelle versioni senza batteria servizi nel baule, si crea un notevole spazio in larghezza con tutto libero.
Beh intanto ti sei preso un auto ibrida ...e fidati non è poco..e la urban ha già tutto quello che serve..poi è chiaro che fa gola avere gli optional ...ma se hai scelto la urban ..hai fatto la scelta giustaah ecco, finalmente un vantaggio anche per me, quasi proprietario di una Urban (l'unica di tutto il forum, a quanto mi par di capire...)
Non ho più l'età...Si ma tu non fai...stunz stunz ahahaha ahahaha...il paradiso siamo noi ..stunz stunz..
sto iniziando a tremare....la mia dolce metà ha detto "è proprio bella, me la fai provare vero?"....piccolo particolare: è la prima volta in 23 anni che me lo dice!!!! mi sa che mi toccherà comprarne un'altra...
beh no, ho fatto più danni io che lei veramente. É che abbiamo gusti di auto diversi e non credevo le sarebbe piaciuta così tanto....Metti la casco nell'assicurazione!
aggiungi anche sua moglie ..!!!Ti ho aggiunto alla LISTA Niromani ne fai ormai anche tu parte