Anche io ho guardato un po' di video.
Per quanto riguarda la parte anteriore direi degustibus: cambia ma non apporta migliorie a mio parere.
Il retro preferisco il "vecchio", le luci infatti si distinguevano da quelle di qualsiasi auto. La parte bassa poi peggiora nettamente, sembra quasi cheap.
Gli interni sono sicuramente più "tech", ma se c'è chi si lamentava della plastica catturapolvere del modello prima... Qui avrá il suo bel da fare... Preferisco la plastica grigio satinato e le bocchette a fianco del display centrale anziché sotto...
Il cockpit é carino, ma era abbastanza tech anche il precedente.
Una domanda: ma non doveva esserci il "rotore" al posto della leva del cambio? O alla fine hanno messo solo un pulsante in più al posto del freno di stazionamento a pedale?
Inoltre nel video si dice che cambia anche il motore elettrico... Secondo voi nella full hybrid abbasserà i consumi?
Direi che tutto sommato é un buon restyling, sicuramente rende l'auto ancora più moderna ed elimina buona parte dei difetti della generazione precedente, senza stravolgere.
Non credo che chi ha la precedente si strapperà le vesti per questa, anche perché penso che per una top di gamma qua si arriverà tranquilli a 35000 euro... Se mettono tutto quello che si é visto nel salone (kia italia....).
Personalmente punterei a comprare la MY2018 con un forte sconto...
Che ne pensate?