Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fari anteriori led, due belle lampadine e passa la paura. Per tutte le altre lampadine se proprio non se ne può fare a meno esistono tutte le versioni. Io comprai il kit bandi e poi ho sostituito anche quelle retromarcia, per le freccie non mi interessa, vanno benissimo quelle che ci sono. Il nuovo Cruise modello proceed è quello che veramente mi piacerebbe, si potrebbe fare pure come aggiornameto sulla nostra visto che l'hardware c'è, ma non sia mai che Kia si smentisca. Per le palette al volante non mi preoccupo, il cambio in manuale lo ho usato due volte per vedere l'effetto che fa, la mia è perennemente in D@Pubs1999 anche il mio cruccio è non avere i fari anteriori a led!
Trovo che il cruise con start and stop sia molto comodo...anche se devo dire che non so in quante condizioni lo userei per le tratte che frequento.
Le palette sono per variare il recupero energia in frenata sulla EV, al momento le notizie giornalistiche dicono che su HEV e PHEV sono per cambiare, ma conoscendo la professionalità della stampa, potrebbero anche aver scritto una cretinata.Ciao
Le palette se sono come quelle della Ionique non servono per le cambiare marcia ma per variare il recupero di energia (questo è quello che ho letto all'epoca sulla ionique e mi sembra fosse stato riportato in altro forum qui sul sito).
Per i led quelli veramente che fanno, forse, la differenza sono quelli principali (faro anabbaglianti/abbaglianti), per gli altri ci si può arrangiare anche con prodotti non omologati.
Comunque il restyling è basato sul rendere la Niro più simile alla nuova versione elettrica.
L'importante è che nessuna modifica del powertrain significa che è già ottimo!
ciao
Pubs1999
Azz, che c%&o. Nella mia zona un km0 manco a trovarlo, tranne le versioni urban e comunque le poche energy o style con adas non erano poi così economiche.Mah bisogna poi vedere i prezzi... Io sono Contento di aver preso la mia a gennaio a 25000... Allestimento Energy km 0 (20 km per la precisione).. Viste le caratteristiche nuove prevedo un aumento per una eventuale full optional di un 1000-2000 euro...
Sempre avuto auto particolari, poco diffuse, sempre stato contento tranne l'unica presa con motore sbagliato cioè diesel (l'unica cambiata non per averla consumata ma perchè alla fine non la usavo perchè andavo al lavoro con quella a metano di mio padreBeh a me il fatto di avere un'auto "esclusiva", nel senso che la hanno in pochi, non mi dispiace affatto... Un buon modo per distinguersi!!
PEr essere certi dovremmo aspettare l'uscita ufficiale.Le palette sono per variare il recupero energia in frenata sulla EV, al momento le notizie giornalistiche dicono che su HEV e PHEV sono per cambiare, ma conoscendo la professionalità della stampa, potrebbero anche aver scritto una cretinata.