Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @Monica79 ...anche io ho un leggero calo di autonomia della batteria con il diminuire delle temperature.
Il mio consumo medio in elettrico dopo circa 14.000 km di cui 10.000 kM in elettrico è
Ciao,Ciao a tutti. Sono nuovo e del club e sto valutando l'acquisto di una Niro Phev. Da quello che ho letto finora l'auto non può, in condizioni ordinarie, essere ricaricata regolarmente con il cavo centellinare: quest'ultimo può in effetti essere usato solo in emergenza. Voi che siete già possessori come vi comportante? Lo usate in maniera continua? E' obbligatorio l'uso di un cavo differente? Per la ricarica a casa come vi comportate? Valuterei l'installazione contestuale di una wall box ma il mio box (in condominio) ha i cavi con sezione adeguata solo per corrente a 10A e non posso sostituirli con sezione maggiorata (16A) per problemi di infrastruttura condominiale. Datemi buone notizie e corro in concessionaria![]()
ho visto anche io dei video dove sconsigliavano l'uso del cavo centellinare per uso frequente, ma non specificavano il perchè.
Non ho capito se potrebbe influire sulla durata della batteria.
Ciao io carico sempre col la tradizionale 220 ho comprato un cavo per le colonnine ma non mi è mai servito 200€ sprecatiCiao @Monica79 ...anche io ho un leggero calo di autonomia della batteria con il diminuire delle temperature.
Il mio consumo medio in elettrico dopo circa 14.000 km di cui 10.000 kM in elettrico è di circa 6,7 km/kWh, ma con il freddo si abbassa a circa 6,4 km o anche meno.
Una curiosità....come ricarichi ? Centellinare o wallbox ?