Max_71
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 185
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Ecco la tabella colore di @Papinix di Febbraio 2020 in merito al Runway Red CR5:Buongiorno doctorwho68,
Per quanto riguarda il colore Runway Red (CR5) se n'e' discusso in altre parti del forum a cui puoi facilmente arrivare con il "cerca". In generale questa vernice non e' un semplice pastello ma una vernice triplo strato molto resistente.
Per quanto riguarda il prezzo non so dirti con esattezza (a Settembre ho preso una Evo HEV su Via Tiburtina con G.A.I. e rottamazione) ma visto il modello plug-in che cerchi e che abiti a Roma, come me, i consigli spassionati sono tre:
1) Guarda anche "fuori porta", sembra banale ma si possono spuntare buoni prezzi perche' i conce hanno costi di gestione minori da riversare sul cliente (nel mio caso l'ho capito dopo);
2) Senti @Pisia52 che, certamente, prima che tu lasci qualche caparra, ha degli ottimi consigli (nel mio caso l'ho capito dopo e sono 2.. ?);
3) Se il tuo usato da rottamare ha valore commerciale zero, valuta il prezzo che riusciresti ad ottenere con l'acquisto attraverso il "G.A.I. Ecoverso", e' davvero molto facile da fare e fino alla firma del contratto con il concessionario puoi sempre recedere.
Buon fine settimana e Viva l'Italia!
esterni - A voi la scelta (del colore)
Sai che non sono sicuro che Temptation e Runaway siano lo stesso rosso? Tempo fa avevo postato un link con le gradazioni di colore di Kia ed erano leggermente diversi Sarei curioso anche io di verificare se il rosso metallizzato lo hanno modificato nella gradazione o solo nel nome identificativo
www.kiaclub.it