• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro Energy My18 Snow White Pearl ARRIVATA ..ma forse la vendo!

Vinile, il mitico tetto in vinile all'americana.

Vinile, il mitico tetto in vinile all'americana.
Esatto. Poi passai alla Ritmo Cabrio by Bertone, e li si faceva fuoco e fiamme. Vent'anni, la costa da Antibes a Sanremo durante l'estate penso di averla fatta migliaia di volte:D, capote aperta, stereo acceso,capelli al vento...mi manca tutto, pure i capelli o_O.
Forse si faceva 10 con un litro ma poco importava, la benzina in Francia costava una sciocchezza e il rumore del fiat aspirato col doppiocorpo e marmittone era musica!
Altro che ibrido!:cool:

Praticamente un intercapedine per la ruggine meno male che non li hanno piu montati io l'ho avevo su una triumph dolomite sprint
1280x960.jpg

e mio padre su rover v8 supercharged
rover-p6-bauj1975-v8-motor-82060.jpg
due orrori inglesi dell'epoca addirittura la rover aveva la ruota di scorta sul cofano posteriore.

Complimenti @alucarD982 per la personalizzazione ben riuscita! :applausi:

Perchè piace alla mia compagna (e perchè non le piace il c-hr), perchè è un 1.6 con 144 cv (c-hr 1.8 con 120cv) e perchè ha il cambio a doppia frizione al posto del cvt.. oltre ad avere android auto che l'altra non ha.

Però l'estetica per me fa tanto, arrivo da una Clio IV rossa passion e la Niro bianca è molto da famiglia come linea. :old:

Volevo provare a fare il tetto nero per renderla più accattivante

Si l'ho provate e siamo solo in 2.. al momento, ma comunque un seggiolino ci starebbe. Anzi sono salito anche dietro e non è lo spazio che manca (sono altro 183cm) è solo il finestrino che è piccolo e tutto in avanti (come altri coupè su cui sono salito, molti con solo 3 porte)

Io sono montato dietro e sono 1.85 e con la testa toccavo il tetto. Poi è vero che alla guida ci sei tu quindi da un lato te ne può fregare di meno se quello dietro sta scomodo :D:D

Indietro
Alto Basso