Ragazzi buongiorno e buona Pasqua passata. Nel giorno di pasquetta, ho deciso finalmente di iscrivermi al forum, aiutato anche dal tempo che, dalle mie parti (Taranto), non è "da pasquetta".....vento forte di scirocco e propensione alla pioggia!Sono un possessore di kia niro energy con cerchi da 18 da quale settimana e devo dire, fin da subito, mi sono cimentato a leggere numerose sezioni del forum. Al momento ho percorso circa 800 km e devo dire che i risultati non sono paragonabili ai vostri. il primo pieno, alla pompa, mi ha portato ad un risultato di circa 19 km/l. Nel corso dei miei primi 700 km ho percorso un 60% di statale abbastanza pianeggiante (TA-BR-LE e ritorno) ed il resto in città. Cerco di seguire con attenzione i vostri consigli, ma ancora con scarsi risultati. Spero di migliorare col tempo. Nel frattempo volevo farvi una domanda, ossia se sul degrado dei consumi può aver influito il fatto che, in questa fase di rodaggio, ho percorso circa 4-5 km a velocità sostenuta (diciamo oltre i 150 in tratto isolato e con asfalto ottimo) in sport, essendo curioso di provare il nuovo motore. Grazie a tutti e rinnovati auguri passati