• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

... vinto qualcosa ? :)
20190416_211933.webp

Una tanichetta da 5 litri :p con logo Kia Club gentilmente sponsorizzata da @Pisia52 :D

Complimenti! Cerchi da 16 o 18?
Adesso è ora di attaccare quota 1.100 km perchè dopo sarà troppo caldo e il climatizzatore penalizzerà i risultati!
... cerchi da 18, gomme invernali ed almeno per un quinto l'automobile è stata pilotata dalla mia 4/5... ;)

Allora complimenti ancora più grandi, perchè sia i 18 che le gomme invernali non sono ideali per gli hypermiller, sulla 4/5 non mi esprimo, ma direi che ha un bel piedino:D

Allora complimenti ancora più grandi, perchè sia i 18 che le gomme invernali non sono ideali per gli hypermiller, sulla 4/5 non mi esprimo, ma direi che ha un bel piedino:D
... grazie mille... per quanto riguarda la 5/6... diciamo che anche lei non è un vantaggio in ottica hypermiler :)

Grande @leots007 !!!:D
... grazie mille... per quanto riguarda la 5/6... diciamo che anche lei non è un vantaggio in ottica hypermiler :)

Non hai fatto l'account Spritmonitor? Se hai i dati sarebbe bello ricostruissi i tuoi consumi niraniani;)

A guardare la temperatura direi questa estate....

... cerchi da 18, gomme invernali ed almeno per un quinto l'automobile è stata pilotata dalla mia 4/5... ;)
Non ci sono piu' le 4/5 di una volta.
La mia ti avrebbe distrutto il kilometraggio, massimo 800 km :D

Non c'è nulla da installare, basta compilare i dati dei tuoi pieni anche da web. Non serve OBD.

Indietro
Alto Basso