Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... buttala via
Complimenti! Cerchi da 16 o 18?... vinto qualcosa ?Vedi l'allegato 17133
... cerchi da 18, gomme invernali ed almeno per un quinto l'automobile è stata pilotata dalla mia 4/5...Complimenti! Cerchi da 16 o 18?
Adesso è ora di attaccare quota 1.100 km perchè dopo sarà troppo caldo e il climatizzatore penalizzerà i risultati!
... grazie mille... per quanto riguarda la 5/6... diciamo che anche lei non è un vantaggio in ottica hypermilerAllora complimenti ancora più grandi, perchè sia i 18 che le gomme invernali non sono ideali per gli hypermiller, sulla 4/5 non mi esprimo, ma direi che ha un bel piedino![]()
Complimenti! Cerchi da 16 o 18?
Adesso è ora di attaccare quota 1.100 km perchè dopo sarà troppo caldo e il climatizzatore penalizzerà i risultati!
li avresti raggiunti facilissimamente, di che periodo è la foto?Il prossimo obbiettivo è quota 1200non 1100
Non ci sono piu' le 4/5 di una volta.... cerchi da 18, gomme invernali ed almeno per un quinto l'automobile è stata pilotata dalla mia 4/5...![]()
Grande @leots007 !!!
Non hai fatto l'account Spritmonitor? Se hai i dati sarebbe bello ricostruissi i tuoi consumi niraniani![]()
li avresti raggiunti facilissimamente, di che periodo è la foto?
fA guardare la temperatura direi questa estate....