Marpes
Utente ben noto
Mi ero ripromesso di arrivare ad autonomia 0 pur di superare i 1000 km, ma non ce né stato bisogno, ieri sono entrato nel prestigioso CLUB DEI 1000 con ancora 35 km di autonomia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti litri hai messo? Giusto per capire l'obiettivo massimo raggiungibileMi ero ripromesso di arrivare ad autonomia 0 pur di superare i 1000 km, ma non ce né stato bisogno, ieri sono entrato nel prestigioso CLUB DEI 1000 con ancora 35 km di autonomia
![]()
Il problema è se poi, una volta rimasto a secco rimettendo benzina la Niro riparte e non ti lascia a piedi. E un altra cosa molto poco piacevole è restare a piedi (legge di Murphy) in un posto assolutamente pericoloso, tipo galleria in autostrada, di notte sotto la pioggia, in centro al semaforo ecc.Discorso “pescaggio” a parte la prova la farei volentieri ma con “la sicura”.....tanichetta da 5 litri nel baule.....non si sa mai.....![]()
Io lo faccio spesso per ora non mi hanno mai tradito le macchine spero che non mi si piantino per strada qualche voltaInfatti non voglio indurre nessuno a farlo, ma solo per dire che si può arrivare ad autonomia 0 in sicurezza avendo ancora circa 2 litri nel serbatoio, ma non sfidiamo la fortuna!
Avvistata Niro ferma a bordo strada ... il proprietario, disperato, ha affermato che era alla ricerca di "quota 1000", mancavano pochi km ..... ma non c'è l'ha fatta .... Poverino!!!![]()