Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... vabbeh, allora io son riuscito a far stare la mia GTA sopra gli 11 Km/L in un bel giretto sali scendi fatto ieri (mattino molto presto) con distanza totale percorsa pari a 31 Km e temperatura esterna media uguale a 7 gradi. .. ho vinto qualcosa ?Nono benza. Ha anche il selettore DNA.
E lo stesso percorso con la Niro?... vabbeh, allora io son riuscito a far stare la mia GTA sopra gli 11 Km/L in un bel giretto sali scendi fatto ieri (mattino molto presto) con distanza totale percorsa pari a 31 Km e temperatura esterna media uguale a 7 gradi. .. ho vinto qualcosa ?![]()
forse la 1.4 turbo, la mia compagna ha quella gpl.... quando ci si vuole divertire un poco, dna su dinamyc e si sfrutta il super assetto, molto goduriosa in montagnaMi hanno dato una Giulietta supersucchia tamarra con lo scarico e non so che altro. Fatto sta che spinge di brutto. Sarà turbo? Benzina. Bho. Comunque sono anche riuscito a farla andare a 22 kml con il piedino “da Niro”![]()
... con il medesimo stile di guida ed a parità di temperatura esterna media... direi non meno del doppio (in chilometriE lo stesso percorso con la Niro?
hanno solo sbagliato a mettere la virgola....4,4350 km/lAssurdo Al volante colpisce ancoranon rileggono mai
![]()
ne ho comprate 7, una per ogni giorno della settimana, con altri 3 € ho 90000 km assicurati, mai 10 € furono i ben spesi@soloomega Sarà record di vendite...rapporto qualità prezzo altissimo e poi con quei due/tre litri con cui esci dal concessionario ci stai 10 anni![]()