Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.468
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
D'inverno sono normali ma quelli estivi sono alti (piede pesante o frequenti sali-scendi collinare)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vedessi un 14 di media, seppur in inverno, penso che dovrebbero ricoverarmi (più probabilmente ricovererebbero mia moglieVedi l'allegato 15599Que
Questi sono i miei consumi, dopo un anno esatto. Molto più alti di papinix!
No no i chilometri ci sono tutti e anche pieno pieno. I tratti fatti sono stati sempre eterogenei: Autostrada intorno ai 140/150, extraurbana 60/80 e urbana 50) in posti dove diciamo non c'è molto traffico. E' forse una questione di stile di guida?Se vedessi un 14 di media, seppur in inverno, penso che dovrebbero ricoverarmi (più probabilmente ricovererebbero mia moglie).
Sono effettivamente alti, ma dipende quanta autostrada si fa, quali medie si fanno e quanto sono lunghe le tratte.
In questi giorni di freddo, se la prendo per fare 3/4 km vedo dei 10/12 km/lt anche con riscaldamento spento. Basta poi fare un po' di strada extraurbana e già ieri ho spuntato un 23 km/lt su un totale di 60 km.
Inoltre credo manchino anche dei rifornimenti tra maggio e agosto, mi pare non tornino i km.
rendetemi dotto, checcacchioè lift&cost ?fare lift&cost , co
è possibile regolarla):
- il cruise adattivo è comodo ma la distanza minima di rilevamento per il mio modo di guidare è troppo bassa
Io in autostrada, le poche volte che guido la Niro, utilizzo sempre il cruise adattivo alla distanza massima, guido più rilassato senza preoccuparmi troppo del consumo, che probabilmente è leggermente superiore. Ho avuto anche io la C max, 1,6 td...non è che mi divertissi molto a guidarla , di certo era più spaziosa, con maggior bagagliaio, un consumo interessante ma una rumorosità di motore tale che a fine viaggio ringraziavo di essere arrivato a destinazione