Davidedr
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 75
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da cdb è ottimo, sarebbe da confermare con misurazione pieno pieno, di solito il dato cambia, in negativo o in positivo.Mi aggancio alla discussione
Fatti i miei primi 1200 km
Auto presa il 19.12.2019
Cosa ne pensate dei km/L?
Vedi l'allegato 22299
Post automatically merged:
50% autostrada (GRA per i romani)
50% centro
Diciamo che il periodo migliore sono le mezze stagioni (che non ci sono più). In generale, tempo asciutto e temperatura attorno ai 20-25 gradi sono le condizioni migliori.@Fabio Kia caspita allora d'estate i valori di Consumo di queste Niro volano anziché consumare , mi allaccio a quanto ha detto Fabio per il buon sole in arrivo , più è bello e meno consumano !!![]()
Già 6? Da me sì sono fernati al 5.Ma domani il blocco delle auto diesel compresi gli euro 6 a Roma
Ne vogliamo parlare
E io (noi) giriamo regolarmente...
A tutti quelli che mi hanno detto... ti sei fatto l'auto ibrida... ma perché... hai speso tanto e alla fine i diesel ancora gireranno per parecchio....
Ahahahhaha
... malimortangolieritui... dodici gradi... ? Comunque direi benone, soprattutto considerando il Santo GRAMi aggancio alla discussione
Auto presa il 19.12.2019
Vedi l'allegato 22299
50% centro
ahahhhahahahaahahh... malimortangolieritui... dodici gradi... ? Comunque direi benone, soprattutto considerando il Santo GRA![]()
Direi che va alla grande! La Niro è stata comprata per vedere quei numeri li! E quando si leggono si resta davvero soddisfatti di aver scelto questo tipo di motorizzazione?? Purtroppo non sempre si leggono, ma ciò che si perde in inverno, si recupera con la bella stagione e le giornate di sole!Mi aggancio alla discussione
Auto presa il 19.12.2019
Vedi l'allegato 22299
50% centro