Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi sconto di 7K più la permuta? Da che versione sei passato? Valutazione usato, se posso?7000 euro di sconto dal prezzo di listino + tagliando 15.000 e 30.000 km omaggio
Chiedo scusa ma con 43 km ancora percorribili, quando arriva a zero non ci sono ancora 3-4 litri di riserva? Il giorno che me l'hanno consegnata (6 dicembre) sono arrivato alla pompa di benzina con 11km disponibili e fatto il pieno pieno sono entrati 45 litri.Probabilmente saresti riuscito, pero la paura di restare a secco ha vinto. Dovevi girare con la tanichetta nel bagagliaio![]()
Quindi significa che quando si arriva a ZERO km di autonomia non c'è riserva?45 litri è la capacità nominale del serbatoio.
io sono arrivato a 4km di autonomia ed ho messo ca 40lt di benzinaQuindi significa che quando si arriva a ZERO km di autonomia non c'è riserva?
Minc.... io ero abituato con la Prius, quando arrivavo a ZERO avevo 5 litri di riserva e quindi 80-100 km
percorribili circa.
2,5 litri circaChiedo scusa ma con 43 km ancora percorribili, quando arriva a zero non ci sono ancora 3-4 litri di riserva? Il giorno che me l'hanno consegnata (6 dicembre) sono arrivato alla pompa di benzina con 11km disponibili e fatto il pieno pieno sono entrati 45 litri.
Quando si arriva a 0 ci sono ancora circa 2,5 litri, ma cmq il serbatoio è di 45. I valori del rimanente sono variabili, dato che vengono calcolati in base ai consumi, può essere che, essendo nuova, fosse effettivamente quasi a secco.Quindi significa che quando si arriva a ZERO km di autonomia non c'è riserva?
Minc.... io ero abituato con la Prius, quando arrivavo a ZERO avevo 5 litri di riserva e quindi 80-100 km
percorribili circa.
O forse più probabile mi ricordi male io, forse erano 43 i litri riforniti. Grazie comunque.Quando si arriva a 0 ci sono ancora circa 2,5 litri, ma cmq il serbatoio è di 45. I valori del rimanente sono variabili, dato che vengono calcolati in base ai consumi, può essere che, essendo nuova, fosse effettivamente quasi a secco.
Ad esempio: all'arrivo in rotonda secondo te è meglio rallentare con la frenata rigenerante (pedale) oppure impostando i paddle? (che dovrebbero, tra l'altro, rigenerare anche la batteria).Con i paddle rigeneri un di cui dei KW, che hai consumato come potenza x arrivare a li quella velocità.
La massizzazione della potenza spesa ce l'hai se non freni, che sia pedale o paddle. Devi puntare sulla scorrevolezza dell'auto, a tal scopo i 16 aiutano