Albertino78
Utente famoso
Sabato andata e ritorno Almese-Torino centro.
60 km
Tangenziale e città
Fine viaggio 19,9 km/l
60 km
Tangenziale e città
Fine viaggio 19,9 km/l
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei un uomo fortunato, quando la macchina la adopera la mia 9/10 consuma come un turbogetto e mi massacra le medieCiao, nonostante le temperature si stiano progressivamente abbassando, con percorsi poco cittadini e molto tangenzial-autostradali, stiamo (io e la mia 3/4) riuscendo a mantenere una media tra i 4.4 ed i 4.6 L/100Km... personalmente, molto soddisfatti![]()
... per ciò che concerne la mia 99/100, sono nella top ten degli uomini più fortunati del mondo... e non per i consumiSei un uomo fortunato, quando la macchina la adopera la mia 9/10 consuma come un turbogetto e mi massacra le medie![]()
anche nel mio caso, il problema è che io non la uso quasi mai....solo scooter per me, battaglia contro mulini a vento, con drastico abbassamento medie in linea con quello delle temperatureSei un uomo fortunato, quando la macchina la adopera la mia 9/10 consuma come un turbogetto e mi massacra le medie![]()
Urka, solo scooter e lei va in macchina?anche nel mio caso, il problema è che io non la uso quasi mai....solo scooter per me, battaglia contro mulini a vento, con drastico abbassamento medie in linea con quello delle temperature
ho ufficio in centro Torino, per chi conosce la città, zona Crocetta, poi giro dai clienti... la battaglia contro il parcheggio non fa per me, quindi ben coperto d'inverno e ben scoperto d'estateUrka, solo scooter e lei va in macchina?
Ci troviamo di fronte al raro caso di superamento dell'intero. La tua e' un 4/3![]()
no va al Piero della Francesca, percorrendo corso Trapani-Siracusa...@soloomega
Conosco bene la zona. Ci ho abitato per 35 anni. E ci vado tutti i giorni a pranzo dai miei. Tutta zona Blu.....e per i residenti il costo (che ovviamente non da garanzia di trovare parcheggio) è passato dagli 8€ all’inizio agli attuali 180€.....follia!!! Fai bene ad andare in scooter! Ma tua moglie non è la signora che incrocio tutti i giorni in via Ferrero a Rivoli giusto? Kia Niro Rossa.
Beh è un traguardo pure questo! Non è da tutti riuscire a spendere 3,6€ di benzina per fare 20 km con un’ibridaTangenziale di Torino tutta bloccata.
Primi 2-3 km a passo d’uomo.
Poi Torino Bardonecchia.
Pargolo da ritirare a scuola entro le 18.
Imbocco la Torino Bardonecchia alle 17.50.
Arrivato a scuola 18.05.
Ho consumato quasi il triplo del solito.
In Sport.
Ho visto 1 sola tacca di batteria nel cluster a sinistra.....
Vedi l'allegato 15407
Mi sballerà le medie da qui a sempre
P.s. Stica..i che ripresa in Sport affondando di brutto.
Non penso sia così rara come situazioneCi troviamo di fronte al raro caso di superamento dell'intero. La tua e' un 4/3![]()
@Albertino78 vai tranquillo che i tragitti brevi ti abbassano la media anche se ci vai con il piede di vellutoTangenziale di Torino tutta bloccata.
Primi 2-3 km a passo d’uomo.
Poi Torino Bardonecchia.
Pargolo da ritirare a scuola entro le 18.
Imbocco la Torino Bardonecchia alle 17.50.
Arrivato a scuola 18.05.
Ho consumato quasi il triplo del solito.
In Sport.
Ho visto 1 sola tacca di batteria nel cluster a sinistra.....
Vedi l'allegato 15407
Mi sballerà le medie da qui a sempre
P.s. Stica..i che ripresa in Sport affondando di brutto.