Toffee
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 68
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
dai su...anche io basta preavvisare![]()
che a me farebbe proprio piacere conoscervi da vivo!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai su...anche io basta preavvisare![]()
Il mio V30+ va che è una meravigliaHo avuto un paio di telefoni Lg, l'ultimo era il G3, direi mai più
Ottima soluzione. Io utilizzo Macrodroid che ho visto essere resistente ai vari aggiornamenti di app e security patches di Android.Ho risolto con Tasker + plugin dedicata (Nougat Tasker Tethering Toggle).
Certo che si può fare ma che io sappia VALE solo una programmazione e on per il suo complemento. Nel senso puoi abilitare hot spot e BT ma poi li devi disabilitare a mano. Inoltre non tutti hanno NFC e quando ci giocai io con i Tag eseguivano le operazioni solo a cel sbloccato. Quindi macchinoso. Io uso Macrodroid e mi trovo benissimoScusate non ho letto tutto il topic per cui non so se qualcuno ha fatto l'esperienza. Ma non si può sopperire al problema senza scaricare nessuna App ma utilizzando una card NFC da posizionare dove poggiamo usualmente il telefono per far si che ogni volta che entriamo in auto si abiliti il tethering dello smartphone ?
IdemSicuramente già se n'è parlato, ma io uso macrodroid (versione free) e non perde un colpo con il Note 9 aggiornato ad Android 9.