Papinix
Utente famoso
Il BT non c'entra. Forse è un problema di thetering, non è che non lo hai attivo sul telefono? Tipicamente Vodafone lo disabilita oppure lo fa pagare se non si cambia l'impostazione in APN sul telefono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@scae Io ho Android 9 e mi funziona tuttoCon Android 9 non più installabile Kia Hotspot
@rickybergo Potrebbe essere che non hai il software aggiornato sulla Niro?....quindi il pairing direi che funziona......ricontrollero' dal menu del navi in macchina....ma ho già smanettato in ogni dove.....Questo è il menu del telefono sul cellularePer caso può dipendere da questa opzione 'condivisiobe bluetooth' che non era attivata?
Funzionava già con le versioni inizio 2017@scae Io ho Android 9 e mi funziona tutto
@rickybergo Potrebbe essere che non hai il software aggiornato sulla Niro?
Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che l'opzione autovelox sia disponibile da un certo aggiornamento in poi del navigatore.
....e così mi compare.....boh...Così sei connesso.. . Vedi l'allegato 16094
Perché non hai attiva la navigazione su Maps AA. Giusto.A me l'avviso si sente, io normalmente giro così:
Con questa combinazione gli autovelox (e code e rallentamenti) li vedo sul riquadro della mappa Kia e sento l'avviso autovelox che, automaticamente, abbassa il volume audio per poi riportarlo al livello originale.
- Hotspot attivato con Macrodroid
- Telefono collegato con cavo.
- AA attivo solo per musica con Rocket Player, poi torno al menù Home Kia
- Sul telefono attivo HA collegato via BT con OBDLink
anche io basta preavvisareIo ci sto ...![]()