Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anchio ma voglio vedere come stanno.Io ho messo degli adesivi rifrangenti
E come funzionano? A batteria con un qualche sistema di accensione automatica?Anchio ma voglio vedere come stanno.
Si a batteria quando arrivano ti faccio sapere.E come funzionano? A batteria con un qualche sistema di accensione automatica?
Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00Chi c é l ha il codice della vasca baule della niro 2018 ? Per intenderci quella senza batteria
Grazie
Infatti era per questo il mio dubbio ! Grazie mille !Si a batteria quando arrivano ti faccio sapere.
Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00 Vedi l'allegato 8766 i riferimenti sono due un altro con finale ADE10 li ho confrontati e sono uguali nella foto si vede l'apertura della batteria ma nelle versione 2018 il profilo e sempre lo stesso.
<a href="https://www.kiaclub.it/threads/kia-niro-acquisto-accessori.5924/page-19#post-73000">Kia Niro - acquisto accessori</a>Qualcuno di voi ha messo le protezioni antivento/antorombo sulle portiere anteriori?
Se si, che modello? Qualche Link?
Grazie