• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Io ho messo degli adesivi rifrangenti

Chi c é l ha il codice della vasca baule della niro 2018 ? Per intenderci quella senza batteria
Grazie

Messo anche io l'adesivo rifragente .....meglio di niente !

E come funzionano? A batteria con un qualche sistema di accensione automatica?
Si a batteria quando arrivano ti faccio sapere.
Chi c é l ha il codice della vasca baule della niro 2018 ? Per intenderci quella senza batteria
Grazie
Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00
get.php?id=24264&type=MobisAccessoryAsset&filetype=hero&width=525.webp
i riferimenti sono due un altro con finale ADE10 li ho confrontati e sono uguali nella foto si vede l'apertura della batteria ma nelle versione 2018 il profilo e sempre lo stesso.

Si a batteria quando arrivano ti faccio sapere.
Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00 Vedi l'allegato 8766 i riferimenti sono due un altro con finale ADE10 li ho confrontati e sono uguali nella foto si vede l'apertura della batteria ma nelle versione 2018 il profilo e sempre lo stesso.
Infatti era per questo il mio dubbio ! Grazie mille !

Qualcuno di voi ha messo le protezioni antivento/antorombo sulle portiere anteriori?
Se si, che modello? Qualche Link?

Grazie

Montate. ....
Speriamo che l'adesivo tenga:hungry::D
20171011_124736.webp

Volevo chiedere un favore a chi ha montato le protezioni delle maniglie ... vale la pena metterle le protezioni ? Quanto costano più o meno ? Avete foto da mostrarmi ?
Grazie in anticipo

Ragazzi ma la lampada della retromarcia è a led ? Se no, qualcuno ha provato a cambiarla ? Foto ? Grazie

No io dico proprio la lampada della retromarcia esterna posterione è a luce bianca a led o la classica ? E nel caso fosse quella classica se qualcuno l ha cambiata con quella a led

Indietro
Alto Basso