• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
So due fili un fusibile da interporre sul filo positivo e un buco nella plastica adesso ci stiamo davvero appanicando come dicono i ragazzi oggi.Io l'ho messa nel vano batteria se mi serve apro lo sportello e la tiro fuori.Sulla tua bisogna portare l'alimentazione dalla scatola portafusibili a sx del volante perché non c'e la batteria ausiliaria nel portabagagli.

So due fili un fusibile da interporre sul filo positivo e un buco nella plastica adesso ci stiamo davvero appanicando come dicono i ragazzi oggi.Io l'ho messa nel vano batteria se mi serve apro lo sportello e la tiro fuori.Sulla tua bisogna portare l'alimentazione dalla scatola portafusibili a sx del volante perché non c'e la batteria ausiliaria nel portabagagli.
Allora lo prendo e lo montiamo insieme cosi come i listelli cromati sotto i finestrini.

Appena mi arriva l'auto controllo se "per grazia divina" non c'è già la presa (come mi disse il venditore :p) ed in caso contrario sento l'elettrauto per fare questo lavoro.. non penso che mi chiederà una cifra folle...

Allora lo prendo e lo montiamo insieme cosi come i listelli cromati sotto i finestrini.
OK:D
Appena mi arriva l'auto controllo se "per grazia divina" non c'è già la presa (come mi disse il venditore :p) ed in caso contrario sento l'elettrauto per fare questo lavoro.. non penso che mi chiederà una cifra folle...
Stai tranquillo a meno di miracoli dell'ultimo momento non c'e ti conviene prenderla per quello che costa e fartela montare direttamente da loro che sanno cosa smontare almeno lo spero senza fare danni.

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Pisia secondo te su una niro nera come ci stanno?
Mi prendi alla sprovvista sotto il punto di vista estetico nero su nero non e che risalta molto comunque l'effetto estetico e veramente gradevole vedi foto sotto della mia niro.

Allegati

• IMG_3367.webp
    IMG_3367.webp
    314,6 KB · Visite: 455
Mmmm in effetti non penso si notino molto... a meno che non le faccio cromare uguale ai dettagli già presenti...

Mmmm in effetti non penso si notino molto... a meno che non le faccio cromare uguale ai dettagli già presenti...
Più che cromati li fai verniciare dello stesso colore delle cornici sotto i fendi quelle specie di boomerang cosi non stonano.

Ultima modifica:
Ho sentito diminuire il rumore solo mettendo il fogli di dynamat,adesso ne sto per ordinare altri da montare all'interno dei parafanghi.
Scusa Pisia52 potresti mettere delle foto sul lavoro di insonorizzazione fatto con i Dynamat? Grazie

eccola adesso ho rifinito tutto compreso il pezzo che avevo lasciato libero perché gia c'era un pannello fonoassobente originale

Allegati

• IMG_3143.webp
    IMG_3143.webp
    168 KB · Visite: 620
  • IMG_3120.webp
    IMG_3120.webp
    159,7 KB · Visite: 592
Ultima modifica:
Ciao Pisia52,
scusa se ti disturbo.
Ho visto che esistono vari tipi di Dynamat.
Tu hai usato il Dynamat Superlite ?

Grazie !!!

Conviene farsi montare gli accessori dal concessionario prima della consegna?
io vorrei montare Le protezioni alle maniglie e sul paraurti posteriore tutto trasparente oltre al kit parafanghi Anteriori e posteriori.
Altra domanda qualcuno di voi ha mantato i parafanghi come ci stanno avete una foto?

Grazie

Indietro
Alto Basso