• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ecco qua. Tutte le funzionalita' sono in ordine: chiusura automatica, controllo della posizione, sensore laterale etc quindi spenderci i soldi per cambiarlo interamente - tanti, credo sia roba da €400 e oltre! - non vale assolutamente la pena. Il danno e' appena visibile ma ho notato che entra un po' di acqua dietro quel vetrino e ci rimane per un bel po'. Penso che col freddo ci fare il ghiaccio dentro e spacchera' un po' di piu' quel vetro di protezione
Che sfi@a! Ci volevano le mini-protezioni montate da @Pisia52 (una "chicca" ai più sconosciuta!)!!!

Fausto ti si e aperto un mondo domani se non piove istallo le pinne shark.

Dash cam pisianiro
Bella. Molto simile a quella che ho preso io (mi manca solo la cornice di copertura dei cavi). Non l'ho ancora montata perché devo trovare un passaggio per la camera posteriore e per il GPS. Mi confermi che hai preso l'alimentazione dalla plafoniera? Fili giallo e nero se non ricordo male.

Ancora non e' collegata perché aspettavo mi arrivasse la cavetteria che poi ho trovato in modo da non fare malloppi.Comunque come detto da Giupi va collegata al filo giallo e a quello nero.
PRESO!
Manca la macchina ma è solo un dettaglio...
Presa da una settimana e funziona benissimo il problema e che tutte le volte devi aprire e richiudere la bustina e un altro impiccio in più intasca.

Mio pensiero un po tamarra si trovano anche nere opaco o fibra di carbonio alla meta'.

Ultima modifica:
Pinne montate.

Allegati

• IMG_3364.webp
    IMG_3364.webp
    309,6 KB · Visite: 458
  • IMG_3367.webp
    IMG_3367.webp
    314,6 KB · Visite: 491
  • IMG_3368.webp
    IMG_3368.webp
    334,9 KB · Visite: 469
Belle son belle, ti sembrano anche stabili?

@Pisia52 puoi postare i link delle pinnette e della protezione del paraurti di pag 43? Grazie

Indietro
Alto Basso