- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma sara' radiottiva la faccio assaggiare a mia moglie ma non gli dico niente.Ma ti hanno regalato la tisana koreana? Che miti.
Sarà al gusto alghe, oppure è in dotazione per calmarti quando monterai l'accessorio.Si ma sara' radiottiva la faccio assaggiare a mia moglie ma non gli dico niente.![]()
Silvano, tu che sai, la dogana è prassi obbligatoria o gira a random! !Arrivati ci dobbiamo sempre far riconoscere 13€ di dogana che merdacce.
Arrivati ci dobbiamo sempre far riconoscere 13€ di dogana che merdacce.
Le hai già montate ? Anche a me piacciono e vorrei metterle .. tra qualche giorno mi dirai se vale la pena ?Biadesivo 3m niente buchi per carita' odio fare buchi.
Ultima cosa ... il prezzo .. ho visto che hai pagato 13€ di tasse doganali e suppongo che le hai prese in Corea o giù di lì ... io le ho viste su Amazon Spagna a 82 € compresa spedizione e lì non ci sono tasse doganali .. cosa ne dici ?No non le ho montate perché sono arrivate oggi all'ora di pranzo e avendo molte cose da fare ho soprassieduto anche se la voglia era tanta, le montero' in settimana prossima visto che domani ci vediamo con i niromani a Barberino di Mugello.