• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Scrivi listello cromato adesivo su eBay il mio e' alto 2cm e me lo sono sbordato da solo, costa 6€ per la targa sto aspettando che ceda il pezzetto di plastica poi lo stacco.

IMG_0009.webp
Buon pomeriggio a tutti ! Chiedo gentilmente un consiglio a voi che siete più esperti di me ! Secondo voi può andare bene ? Sô che c è scritto X kia Niro ... io non ho la macchina sotto mano , purtroppo devo aspettare che me la consegnano a fine ottobre !
Grazie ... :):):)

Va bene se ti piace il colore e se sai montarlo perché e la stessa tecnica per le pellicole dei vetri altrimenti si formano le bolle.

Io ho ordinato la energy blu gravity e pensavo il colore così più chiaro per riprendere la parte color alluminio sotto il paraurti posteriore ! C è anche nera e color cromata ! Cosa mi consigli ?

Io ho ordinato la energy blu gravity e pensavo il colore così più chiaro per riprendere la parte color alluminio sotto il paraurti posteriore ! C è anche nera e color cromata ! Cosa mi consigli ?
Non consiglio mai le scelte sono soggettive sulla mia ho fatto montare la nera opaca originale c'era poca scelta o cosi o trasparente,forse non ci sta male quella che hai scelto.

Allegati

• IMG_2132.webp
    IMG_2132.webp
    236,6 KB · Visite: 469
Bella ! Chiaramente la tua nera riprende tanti particolari neri cha ha la versione color bianco ...

Praticamente per renderle docili basta non fare commenti quando vedi che si e' comprata qualcosa di nuovo,fare i vaghi.:D

Indietro
Alto Basso