• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Arrivato intanto il kit 4007 che e per audi a 4 ma potrebbe andar bene anche per la niro.

Allegati

• IMG_3181.webp
    IMG_3181.webp
    55 KB · Visite: 419
  • IMG_3182.webp
    IMG_3182.webp
    43,4 KB · Visite: 408
  • IMG_3183.webp
    IMG_3183.webp
    40,6 KB · Visite: 393
  • IMG_3184.webp
    IMG_3184.webp
    27,4 KB · Visite: 401
Ho risolto da solo visto che il servizio clienti di thule per rispondere si stara' collegando con il suo distributore su marte.Lunedi chiamo il mio amico ricambista e mi faccio ordinare il kit 4076.
81d2f960358af11cf3d44d2e5afa7967ac60cafe.webp

Ultima modifica:
Incredibile oggi mi e' arrivata una mail dal distributore per l'Italia dei prodotti Thule che mi conferma che il kit e' il 4076 adesso non so se hanno ricevuto la mia mail, altrimenti da quello che sono riuscito a capire il giapponese ha mandato una mail alla thule che l'ha rimandata ad un signore tedesco credo il distributore in germania che l'ha rimandata al distributore italiano la famosa Cora,abbiamo finalmente chiuso il cerchio.

Incredibile oggi mi e' arrivata una mail dal distributore per l'Italia dei prodotti Thule che mi conferma che il kit e' il 4076 adesso non so se hanno ricevuto la mia mail, altrimenti da quello che sono riuscito a capire il giapponese ha mandato una mail alla thule che l'ha rimandata ad un signore tedesco credo il distributore in germania che l'ha rimandata al distributore italiano la famosa Cora,abbiamo finalmente chiuso il cerchio.
:good:Il giro del mondo in 80 giorni :D:D!!

BELLI!!! LI VOGLIO

Costano un botto pure io li voglioooooooooo

Magari li facessero in carbonio. Sul bianco sono la ciliegina sulla torta.

Quanto costano Silvano?

Silvano,
Posta il Link.....
Sono favolosi:quoto::applausi::applausi:

Indietro
Alto Basso