• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

@Grumpy e piu stretto sul nostro si puo tranquillamente montare fino a 11/12 cm di larghezza comunque il mio amico di Alitalia mi ha detto stamattina che c'e un suo collega che conosco anchio che va a Seul per fine mese e ci resta 4 gg vediamo se riesce sto miracolo di avere il numero del poggiapiedi o se riesce anche il poggiapiedi stesso prima di comprare quello che ho trovato io.

ho rubato l immagine di sax in quanto mi sono arrivate queste lampadine a led ..ma il mio inglese fa schifo quindi potrei chiedervi dove vanno montate singolarmente? Le uniche che sono riuscito a capire sono le luci targa ( license plate light )e il "visor vanity mirror light" ma per le altre ho qualche dubbio :oops:

2 nella plafoniera anteriore e una in quella centrale. le altre 4 le hai identificate. Una è di scorta.

Front dome plancia centrale
Visor Vanity luci dietro alette parasole
Middle dome plafoniera centrale
License plate Luci targa
Truk light luce bagagliaio
e una ti rimane di scortaho comprato questo in attesa dell'originale
ouvQUy.webp

Direi che ho tutto ciò che mi serve :):) grazie ad entrambi ..molto bello il pogggia piede :cool:

Non mi sembra niente male!:)

Aspettiamo a vedere il risultato una volta montato, puo' essere una valida alternativa al poggiapiedi originale che per il momento non mi riesce di trovare.

Ultimo acquisto cosi i vigili di Roma Capitale sapranno con certezza che la niro e' ibrida come la toyota.
s-l500.webp

Ultimo acquisto cosi i vigili di Roma Capitale sapranno con certezza che la niro e' ibrida come la toyota.
Vedi l'allegato 6973
Perdona l'ignoranza, ma cosa sarebbero? A parte il blu (=Ibrido nelle povere menti), non capisco cosa c'entri con la Niro. Ci vorrebbe il logo KIA su fondo blu o con la scritta blu

La k stilizzata viene usata in un sacco di paesi da noi arriva con l'ovale con la scritta completa a me l'ovale con il logo cosi non mi e mai piaciuto la Tomato che e' il distributore koreano di ricambi modificati per hyundai e kia ha un sacco di ricambi che ho comprato per i sorento tra quasti la k http://www.tomatoanp.com/en/front/shop/shop_view.asp?goodsCode=00000083http://koreanautoimports.com/store/product_info.php?products_id=906http://cdn2.bigcommerce.com/server4...LodenEmblem__31026.1424986887.480.480.jpg?c=2

Grazie, era un po' troppo stilizzata la K per i miei occhi.
Però, se i geni Koreani avessero fatto o lo sfondo o la scritta in Blu, non saremmo qui a sbatterci (e qualcuno a pagare multe ingiuste)

Approfitto di questa sezione per ringraziare il buon Pisia per gli adesivi che mi ha inviato "AGGRATISSE". :D
Ecco un paio di foto.
Kia 01.webp Kia 02.webp

Purtroppo avendo l'auto di colore scuro, la scritta "club.it" risalta poco.

Se in breve tempo non riusciamo a far fare quelli del forum mi faccio stampare la scritta club.it in bianco o in rosso cosi sulle auto scure viene messa piu in risalto.

Indietro
Alto Basso