Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detta vasca Van GoghLa vasca alla quale si possono tagliare le orecchie ? :
Vasca plastica antiscivolo Kia Niro proteggi bagagliaio su misura - Vendita online
Vendita online vasca baule Niro Kia. Protezione bagagliaio su misura. Ideale per il tempo libero. Comprala ora!www.mtmshop.it
Guarda che la presa usb c'e l'hanno tutte le niro nel bracciolo e se fai caso nell'organizer che ti ho messo c'e un asola per far passare il cavetto.La vasca penso vada bene con le orecchie, sulla my20 style all'altezza delle ruote posteriori il bagagliaio ha delle 'bombature'.
Ok per i ganci ?
Per quanto riguarda il bracciolo, io all'interno ho una presa usb. Qualcuno ha trovato un organizer che lasci scoperto l'attacco della presa (sta sull'angolo avanti a dx)?
ah ok, grazie non l'avevo notata.. allora vado per questa!Guarda che la presa usb c'e l'hanno tutte le niro nel bracciolo e se fai caso nell'organizer che ti ho messo c'e un asola per far passare il cavetto.
Post automatically merged:
![]()
Perché costaA me piace la cromatura che hai acquistato la completa di più !! non so perché non lo hanno messo,già di serie . ?