Albertino78
Utente famoso
2/3€ risparmiati per ogni vettura....fai tu la moltiplicazione per 100000 Niro o per 1000000 di Sportage.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a beh certo deve piacere a te. ho solo riportato il mio parere io toglierei anche quelle presenti per dire quanto le trovi belleL'importante e che piace a me, anche perche quasi tutte le auto hanno le cromature su tutta la superficie laterale e sulla niro l'ho sempre considerata una mancanza da colmare.
Infatti se non le avessero montate non le avrei messe ma visto che sono state messe in alto perche non metterle anche in basso.a beh certo deve piacere a te. ho solo riportato il mio parere io toglierei anche quelle presenti per dire quanto le trovi belle![]()
http://www.autoclover.com/autoclover/vehiclesDetailView.php?id=5359&mkcode=K1 devi acquistare i B272 che sono quelli col bordino.I B261 sono quelli senza bordino posteriore che avevo montato sulla vecchia niro e mi ero sempre chiesto perche non si raccordavano con la cromatura posteriore.
su ebay scriviCiao posso chiederti cortesemente dove hai ordinato le cromature ? Grazie
Grazie mille l'ho trovato costo 50 euro , una domanda si applicano bene e la tenuta è durevole nel tempo ? Grazie Pisia52su ebay scrivi
Per KIA Niro CHROME SIDE DOOR telaio della finestra Serie di ritaglio
![]()
![]()
![]()
Prossima modifica mi piacerebbe mettere una usb posteriore.....link di quella che hai preso (e mai monterai....?) @still ??? Grazie!
Lavoro effettuato ieri.....da pazzi non lo consiglio. Difficoltà estrema. In confronto tirare giù il paraurti è ridicolo.
Vedi l'allegato 23358 Prima bisogna togliere il cambio.....sclero!!!
Vedi l'allegato 23359 Poi la piastra wireless con annesse usb e accendisigari .... anche qui rimuovere i cablaggi fa scorrere il calendario.....
Vedi l'allegato 23360 Finalmente smontata
Vedi l'allegato 23361 Vedi l'allegato 23362 Rimosso tutto il tunnel centrale
Vedi l'allegato 23363 Ci mettiamo comodi altrove a lavorare
Vedi l'allegato 23364 Vedi l'allegato 23370Creiamo i collegamenti elettrici all’accendisigari
Vedi l'allegato 23365 Vedi l'allegato 23366Finalmente la parte finale del tunnel rimossa pronta da bucare
Vedi l'allegato 23367 Ecco il foro effettuato con sega a tazza
Vedi l'allegato 23368 E la presa usb montata in sede
Vedi l'allegato 23369 Vista interna
Vedi l'allegato 23373 Vedi l'allegato 23374 E finalmente tutto rimontato a regola d’arte
Come dicevo all’inizio il lavoro è difficile e prevede parecchia manualità per non fare danni e non danneggiare le clip (che comunque non sono molte anzi).
Grazie a @still per la “fantastica” idea di montare questo accessorio?