Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E una domandaSul bianco ci stanno, paraspigoli portiera posteriore?
L'importante e che piace a me, anche perche quasi tutte le auto hanno le cromature su tutta la superficie laterale e sulla niro l'ho sempre considerata una mancanza da colmare.più bella... senza![]()
Essi, non riesco a zoomare e di quella forma non li avevo ancora visti. Solitamente stile striscia.E una domanda
Essi, non riesco a zoomare e di quella forma non li avevo ancora visti. Solitamente stile striscia.
Uso sempre questi perche si posizionano bene con uno spessore sulla parte che per prima va a poggiarsi su altre auto o contro un muro.Lampa 20811 Dynamic Set Salvaporta, 4 Pezzi: Amazon.it: Auto e Moto
Lampa 20811 Dynamic Set Salvaporta, 4 Pezzi: Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.it
Dal sito loro originale quelli con lo spazio sono i B261 mentre questi sono i B272,non capisco perche' ne fanno di 2 tipi!Sono arrivati dopo un mese i listelli cromati che avevo gia montato sull prima niro. Eccoli montati e con somma soddisfazione i koreani si sono accorti che dovevano modificare la raccordatura cromata posteriore che adesso si accoppia perfettamente
http://www.autoclover.com/autoclover/vehiclesDetailView.php?id=5359&mkcode=K1 devi acquistare i B272 che sono quelli col bordino.I B261 sono quelli senza bordino posteriore che avevo montato sulla vecchia niro e mi ero sempre chiesto perche non si raccordavano con la cromatura posteriore.Dal sito loro originale quelli con lo spazio sono i B261 mentre questi sono i B272,non capisco perche' ne fanno di 2 tipi!
So proprio misteri "coreani"http://www.autoclover.com/autoclover/vehiclesDetailView.php?id=5359&mkcode=K1 devi acquistare i B272 che sono quelli col bordino.I B261 sono quelli senza bordino posteriore che avevo montato sulla vecchia niro e mi ero sempre chiesto perche non si raccordavano con la cromatura posteriore.
Io me lo sto domandando da quando ho visto la prima niro nel lontano novembre 2016.A me piace la cromatura che hai acquistato la completa di più !! non so perché non lo hanno messo,già di serie . ?