- Punteggio reazioni
- 12.347
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Li mettevi di lato con un incavo sono due vitine nere chi ci faceva caso.Sono antiestetici esterni![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li mettevi di lato con un incavo sono due vitine nere chi ci faceva caso.Sono antiestetici esterni![]()
ma per caso ci sono novità per i paraschizzi e le altre "diavolerie" che mi hai gentilmente ordinatoSulla mia la posso montare tranquillamente senza smontare niente perche ha la batteria ausiliaria dietro a destra come le niro prima serie.La metto nel bagagliaio vicino alla spalliera destra.
Sono arrivati insieme agli adesivi paraporte stavo aspettando la risposta di un altro fornitore di tappeti in gomma maxliner a vasca cosi prendevi anche i tappeti originali in gomma.Ma se vuoi venire tempo permettendo intanto ti monto paraschizzi e gli adesivi mi raccomando con niro pulita.ma per caso ci sono novità per i paraschizzi e le altre "diavolerie" che mi hai gentilmente ordinato..... grande Silvano...
Li mettevi di lato con un incavo sono due vitine nere chi ci faceva caso.