• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

... e comprare una custodia gigante tipo quella dei cellulari ? Magari con l'accortezza di farsi prima chiudere in automobile ?Scherzi a parte... efficace, ma parecchio antiestetica... imho, of course ?

Semplicemente vomitevole :p pittosto vado in giro con un masso piantato sul cofano

Semplicemente vomitevole :p pittosto vado in giro con un masso piantato sul cofano
... vabbè, mi avete convinto... ho installato l'accessorio anche
sull'auto della mia 3/4 :)
1580373833179.png

Ho scritto non vi piacera' ma non vado oltre.............................................. per non essere scurrile:eek::):):)
Post automatically merged:

... e comprare una custodia gigante tipo quella dei cellulari ? Magari con l'accortezza di farsi prima chiudere in automobile ?Scherzi a parte... efficace, ma parecchio antiestetica... imho, of course ?
Concordo con quanto hai scritto ho anche detto che verra usata solo per i viaggi .

No no no, non ci convinci .... fa schifo sia staticamente che in viaggio ???
Potrei comprendere l'aggeggio su di un grosso fuoristrada americano che attraversa sterrati ... ma su di una berlinetta ibrida ...

io metterei solo la pellicola trasparente simile a quella posta sulla parte inferiore delle porte o dei parafanghi posteriori

io metterei solo la pellicola trasparente simile a quella posta sulla parte inferiore delle porte o dei parafanghi posteriori
Non mi piace la pellicola perche col caldo che fa l'avevo montata sulla seat e sull'audi si sono formate delle bolle antiestetiche.Piuttosto prendo questo.
G5F24-AU100-2.jpg

Guardate che le auto non si riproducono come i mammiferi, non c'è bisogno di mettere loro il preservativo :)

No no ... con un po' di impegno riusciremmo a scrivere ben altro ... evitiamo per carità di Patria ... ??

Indietro
Alto Basso