- Punteggio reazioni
- 12.347
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel bagagliaio sarebbe meglio una classica 12v tipo accendisigari (per un frigo da viaggio per esempio) da collegare alla batteria tramite un bel fusibile. Non vedo l'utilità di una usb nel bagagliaioE la colleghi direttamente alla batteria? Così sarebbe sempre alimentato......compresi i Led
Nel bagagliaio sarebbe meglio una classica 12v tipo accendisigari (per un frigo da viaggio per esempio) da collegare alla batteria tramite un bel fusibile. Non vedo l'utilità di una usb nel bagagliaio
Ho scritto vicino allo schienale cosi con il cavo si puo arrivare ai sedili posteriori poi si puo collegare anche un mini ma molto mini frigo ne ho uno che porta due barattoli di coca cola the e altro.
Disponibile solo blu e verde... Se io riuscissi a smontare il tunnel facilmente avrei preso la corrente dalla presa usb del bracciolo. L'ideale sarebbe arrivare ad una delle prese 12v davanti al cambio, da lì con un pezzo di cavetto raggiungere il tunnel posteriore.Modello con interruttore integrato così lo si accende solo al bisogno e non rimane il led sempre acceso. Volendo per chi ha la batteria nel baule e lo vuole mettere lì vicino ancora più comodo.
QC3.0 Presa USB per Auto Doppio USB con Interruttore Touch 12V / 24V 36W 2 Porte Caricabatteria Presa USB Impermeabile LED Indicazione https://www.amazon.it/dp/B07ZJ1PSWR/ref=cm_sw_r_cp_api_i_JPbjEbT6YCTAG
Oggi ho fatto altro “piccolo lavoretto”.....
Ho montato il poggiapiede sinistro originale della Hyndai Elantra o Kia Stinger.
Il codice è il seguente 84268F2060TRY
Comprato QUI
25$ spedito in italia senza dazi doganali.
Ecco il risultato.
Vedi l'allegato 22410
Prima di cliccare all’impazzata tenete presente che bisogna fare un po’ di “bricolage” per poterlo montare in quanto non è “plug and play”.
Bisogna smontare varie parti e “armarsi” di trapano con punte da legno da 4 e 8, vernice o pennarello colorato, accendino, cucchiaino o spatola.
A breve realizzerò una guida.
Giusto qualche foto del lavoro.....
Smontaggio pannello
Vedi l'allegato 22411
Rimozione Leva Cofano
Vedi l'allegato 22412
Ribaltamento Moquette
Vedi l'allegato 22413
Rimozione vecchio poggiapiede
Vedi l'allegato 22414
Modifica piastra di fissaggio
Vedi l'allegato 22415
Arnesi del mestiere
Vedi l'allegato 22416
Aiuto va a fuoco la Niro! ?
Vedi l'allegato 22417
Infatti non l'ho capita questa cosa di non metterli esterni in modo da poter sfilare senza far danni la parte dove c'e la bocchetta.Non puoi @still a meno di spaccare tutto. I 2 bulloni che tengono la parte posteriore sono “interni”......