• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Rettifico questa cosa perche sulla macchina di Davide avevo montato un kit led che ha funzionato fino pochi gg senza dare errore poi ha iniziato a sfarfallare la lampada di sinistra e si e spenta.Dato che non potevamo vederci lo ha smontato e ha rimesso le alogene ,ma poco dopo si e fulminata sempre la sinistra.Oggi ci siamo visti perche gli montavo il kit di xenovision che erano montati sotto la mia,finisco il lavoro le accendiamo e sul cluster appare il triangolo e l'immagine della niro con i fari che segnalavano un problema.Ho rimontato le alogene e adesso mi sto domandando perche sulla vecchia niente problemi mentre sulla nuova da errore cos'e che hanno cambiato nella centralina della restyling.

Rettifico questa cosa perche sulla macchina di Davide avevo montato un kit led che ha funzionato fino pochi gg senza dare errore poi ha iniziato a sfarfallare la lampada di sinistra e si e spenta.Dato che non potevamo vederci lo ha smontato e ha rimesso le alogene ,ma poco dopo si e fulminata sempre la sinistra.Oggi ci siamo visti perche gli montavo il kit di xenovision che erano montati sotto la mia,finisco il lavoro le accendiamo e sul cluster appare il triangolo e l'immagine della niro con i fari che segnalavano un problema.Ho rimontato le alogene e adesso mi sto domandando perche sulla vecchia niente problemi mentre sulla nuova da errore cos'e che hanno cambiato nella centralina della restyling.

non è che si è bruciato qualche fusibile o peggio ancora qualche cablaggio! Io non mi fido a montare delle luci da €30 di Amazon, ho preferito spendere un po’ di più e montare quelle di Melograno51 e sono davvero ottime!

quelle di xenovision nel gruppo fb a molti sfarfallavano e le hanno dovute buttare, da parte dell’azienda nessun aiuto!

Io ho montato prima le safego da 50€ e poi le V18 da 26€ entrambi funzionano benissimo,le ultime ce le ho su da quasi un anno, nessun problema e visibilità ottima

Rimontate le originali funzionano quindi niente fusibile, le xenovision montate da 3 anni sulla mia funzionano perfettamente.Bisogna verificare sulle restyling cosa non va che parametri hanno modificato nella centralina che da errore.

Rimontate le originali funzionano quindi niente fusibile, le xenovision montate da 3 anni sulla mia funzionano perfettamente.Bisogna verificare sulle restyling cosa non va che parametri hanno modificato nella centralina che da errore.

Ho appena controllato nel gruppo e quelli con la my20 che hanno montato quelle di Melograno51 non hanno alcun tipo di errore!!

Avranno implementato un controllo di corrente che legge il singolo valore per ogni faro : 12 v 60w sono 5A, se assorbe di più o di meno c'è un problema e il computer segna errore. Bella fregatura

grazie ragazzi,
insomma: una mini lotteria pure per 2 lampadine, vedrò di abituarmi o in alternativa al primo tagliando chiederò alla kia di cambiarmele...
te quali hai messo ? mi confermi che hai una niro my2020 ?
grz1000

grazie ragazzi,
insomma: una mini lotteria pure per 2 lampadine, vedrò di abituarmi o in alternativa al primo tagliando chiederò alla kia di cambiarmele...
te quali hai messo ? mi confermi che hai una niro my2020 ?
grz1000

Ciao si, io ho montato quelle di Melograno51 e non ho avuto alcun problema...io personalmente non ho la my20 ma nel gruppo fb un utente con la my20 le ha prese sempre da Melograno51 e non ha avuto problemi...se sei interessato so che il gruppo fb è anche convenzionato con Melograno51 e puoi avere un prezzo scontato

Ciao si, io ho montato quelle di Melograno51 e non ho avuto alcun problema...io personalmente non ho la my20 ma nel gruppo fb un utente con la my20 le ha prese sempre da Melograno51 e non ha avuto problemi...se sei interessato so che il gruppo fb è anche convenzionato con Melograno51 e puoi avere un prezzo scontato
Ti devo avvisare che non siamo su facebook, conosco perfettamente il titolare di xenovision ma mai ho tentato di far comprare i suoi prodotti su questo sito so come si comporta e non sono daccordo col suo modo di procedere nei confronti di chi avuto problemi con i suoi prodotti.Ha un sito di vendita su internet li potete scrivere le vostre rimostranze non qui anche perche a me e molti altri il kit che mi ha fornito ha sempre funzionato perfettamente.Regolamento del kia club
2.4 E' vietato fare pubblicità o proporre offerte commerciali di qualunque genere e in qualsiasi sezione o area del forum (comprese e-mail, i messaggi privati e i messaggi dei visitatori in ogni profilo utente) senza aver ottenuto l'esplicita autorizzazione degli amministratori del forum.

Ti devo avvisare che non siamo su facebook, conosco perfettamente il titolare di xenovision ma mai ho tentato di far comprare i suoi prodotti su questo sito so come si comporta e non sono daccordo col suo modo di procedere nei confronti di chi avuto problemi con i suoi prodotti.Ha un sito di vendita su internet li potete scrivere le vostre rimostranze non qui anche perche a me e molti altri il kit che mi ha fornito ha sempre funzionato perfettamente.Regolamento del kia club
2.4 E' vietato fare pubblicità o proporre offerte commerciali di qualunque genere e in qualsiasi sezione o area del forum (comprese e-mail, i messaggi privati e i messaggi dei visitatori in ogni profilo utente) senza aver ottenuto l'esplicita autorizzazione degli amministratori del forum.

Non ho insultato l’operato di nessuno, ho solo raccontato la mia esperienza e quella d’altri con quell’azienda..come dicevo prima, noi abbiamo provato a contattare l’azienda ma non abbiamo ricevuto alcuna assistenza a riguardo. Non metto in dubbio che a te come ad altri i loro prodotti funzionano ma come membro del forum mi sembra corretto “avvisare” che POTREBBERO esserci problemi. Non mi pare poi di aver scritto “non comprare quelle e compra queste” tu per primo hai lamentato il fatto che sulle my20 le xenovision danno errore. Questa tua risposta a questo punto mi da da pensare....inoltre non ho fatto nessuna proposta commerciale, ho risposto solo alla domanda che mi era stata posta aggiungendo che Poteva avere uno sconto tramite il gruppo fb. Non penso sia contro il regolamento comunicare un modo per risparmiare qualcosina...

Non ci capiamo io non ho scritto che hai insultato qualcuno punto primo ma non devi fare pubblicita e ti ho citato l'articolo del nostro regolamento.Punto secondo la prova che ho fatto con le mie lampade versione 2017 non e stata positiva perche evidentemente qualcosa kia ha modificato tra la vecchia e la nuova niro.Come membro del forum non devi avvisare qui gli altri se il kit non va bene ma scriverlo dopo essersi accertati che puo o non puo funzionare su my 2020 sul sito dove gli amici del forum hanno acquistato le lampade,senza aver paura di dare voti positivi o negativi se il prodotti montati sono validi o meno.Il forum kia non vende ricambi ma ha delle convenzioni con ditte, poi se le cose non vanno come previsto puo scattare un alert ma il problema lo si risolve sul sito dell'azienda non qui.

Non ci capiamo io non ho scritto che hai insultato qualcuno punto primo ma non devi fare pubblicita e ti ho citato l'articolo del nostro regolamento.Punto secondo la prova che ho fatto con le mie lampade versione 2017 non e stata positiva perche evidentemente qualcosa kia ha modificato tra la vecchia e la nuova niro.Come membro del forum non devi avvisare qui gli altri se il kit non va bene ma scriverlo dopo essersi accertati che puo o non puo funzionare su my 2020 sul sito dove gli amici del forum hanno acquistato le lampade,senza aver paura di dare voti positivi o negativi se il prodotti montati sono validi o meno.Il forum kia non vende ricambi ma ha delle convenzioni con ditte, poi se le cose non vanno come previsto puo scattare un alert ma il problema lo si risolve sul sito dell'azienda non qui.

Beh tu hai provato le tue su una my20 e davano errore e lo hai detto! Io ho solo riportato che quelle che Melograno51 ha dato a quelli con my17/18/19 sono le stesse che ha dato a quelli con la my20 e non danno errore! Continuo a non capire dove ho sbagliato...

inoltre mi pare di capire che qui avete la convenzione con xenovision (tu e l’azienda entrambe a Roma)...nel gruppo su 50 kit di xenovision sfarfallavano tutti, e nonostante la convenzione che avevamo non ci hanno fornito alcuna assistenza...se vai a vedere sul loro sito però le nostre recensioni negative le hanno tolte (non parlo di google ma proprio del loro sito, dove tu dici che dobbiamo dare il nostro giudizio)!! Visto che l’azienda non accetta le recensioni negative, mi sembra DOVEROSO avvisare la gente che POTREBBE (e questo lo sottolineo) incappare in questo problema! Poi se a Roma si pensa solo al proprio interesse non so...

Scusa ma dove hai letto che abbiamo una convenzione con quella ditta???

Mi pare non esiste non abbiamo nessuna convenzione con xenovision ho fatto solo da tramite tra il titolare e il nostro amministratore ma non mi sembra sia venuto fuori un accordo. E da piu di due anni e mezzo che non sento il titolare e non ho niente da nascondere perche le elemosine non ne ho bisogno tutto quello che faccio e per aiutare gli utenti.Non so cosa faccia xenovision se vende mondezza o meno io ho montato il suo kit ha funzionato fino a quando l'ho smontato perche la nuova niro che prendero' tra qualche giorno ha i full led.Dove hai sbagliato e presto detto e questa e l'ultima risposta che do su questo argomento.
2.4 E' vietato fare pubblicità o proporre offerte commerciali di qualunque genere e in qualsiasi sezione o area del forum (comprese e-mail, i messaggi privati e i messaggi dei visitatori in ogni profilo utente) senza aver ottenuto l'esplicita autorizzazione degli amministratori del forum.Ecco per tua informazione i siti convenzionati con il club https://www.kiaclub.it/forums/convenzioni.4/

Poi se a Roma si pensa solo al proprio interesse non so..
non so esattamente a cosa ti riferisci e spero non sia riferito a @Pisia52 , ma di interessi ci sono ben pochi qui dentro, le convenzioni sono sempre state gratuite se rispettano il regolamento delle convenzioni, regolamento chiaro e visibile a tutti sul forum: https://www.kiaclub.it/pages/convenzioni/

Tutte le convenzioni sono pubblicate qui:
https://www.kiaclub.it/forums/convenzioni.4/
e come vedete non c'è, e non c'è mai stata alcuna convenzione. Se qualche utente registrato, o membro dello staff ha provato dei prodotti e ha pubblicato le proprie recensioni sul forum questo non vuol dire che siamo "convenzionati" con la ditta che produce o commercializza tale prodotto. Il forum è un mezzo per scambiarci opinioni

Indietro
Alto Basso