- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Sulla freccia devono montare una resistenza e li devi tagliare un cavo e questo e fonte di problemi qualunque cosa tocchi e fonte di problemi poi ognuno fa quello che vuole ben sapendo che nel caso di problemi non risolvibili dovendo portare l'auto dal concessionario se questo scopre che c'e stata manomissione non fara passare l'intervento in garanzia.Io non frequento facebook perche non mi interessano i social ognuno scrive quello che vuole sulla mia ho rimesso le vecchie lampade alogene che avevo cambiato quando ho montato il kit xenovision per far passare piu aria avevo modificato il tappo di chiusura ma nel contempo ho preso due tappi originali,cosi non si vede niente.Tutte le niro che hanno montato i sensori di parcheggio anteriori non hanno piu garanzia nel tratto interessato al montaggio vedi paraurti tutto l'impianto elettrico anche se originale perche hai fatto una modifica sulla macchina e non e che quelli che se lo sono fatto montare in concessionaria marcato cobra o metasystem sono messi meglio perche si il lavoro e' stato fatto in concessionaria ma ti hanno montato un kit non originale.
Si devi cercarlo parecchie pagine indietro.Ah bhe....voglio ben credere che prima di portarla in concessionaria in tipo avesse ripristinato gli xeno di serie ovviamente. A parte lo sbattimento di dover smontare tutto il paraurti non è una modifica irreversibile. Stessa cosa le varie lampadine a Led che parecchi di noi hanno montato. Io stesso ho i Led ai Fendi, alle retro e alle frecce posteriori. Oltre che in tutto abitacolo baule e targa.
Prossimo step saranno le trombe e per finire il famoso poggia piede smontando completamente moquette eccetera....quello sarà un lavoraccio. A proposito qualcuno lo aveva postato era in questa sezione?