• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

:applausi:Ma sai che lo “scotch cromato” fa la sua po**a figura! :applausi:

Mi piace:beer:Prossimo step luci retromarcia e fendinebbia.

Poi ti mancano frecce posteriori e sei a posto :auguri:

:applausi:Ma sai che lo “scotch cromato” fa la sua po**a figura! :applausi:

Mi piace:beer:Prossimo step luci retromarcia e fendinebbia.

Poi ti mancano frecce posteriori e sei a posto :auguri:
Sai, non sono molto caldo per le frecce posteriori al massimo le Philips argentate. La retro non porterebbe molto vantaggio dato che si usa con il freno. E i fendi li lascio così perché qui da noi quando la nebbia c'è, devono fare il loro dovere.

Ciao
Alla fine ho fatto reso del porta cellulare conn cavo usb-c integrato e ho optato per un semplicissimo cavo maghetico:semplice e veloce.
01.webp
02.webp
03.webp
04.webp

Ciao
Pubs1999

Opss, dimenticavo: così uso AA. MA come scritto sull'altro post, uso la versione vecchia di AA perchè funziona meglio con sms.

ciao

Scusate, i paraspruzzi si acquistano solo dal concessionario ?
A quale prezzo li avete trovati ?

grazie anticipate a tutti

Scusa Gigi ma cosa intendi?

Credo: il mio concessionario è un idiota e non ha trovato i posteriori.....

Se lo fai per proteggere la tua carrozzeria quelli anteriori sono più che sufficienti. Tra l'altro con gomme da 16" non ho notato spruzzi, magari con le 18 che sono più larghe è diverso.

https://www.mobisparts.eu/de_de/cus...ls.php?part_no=G5F46AK100&brand=K&carmodel=81
penso tu stia scherzando se cosi non fosse se gli serve un magazziniere vengo su a Torino a lavorare.
Se lo fai per proteggere la tua carrozzeria quelli anteriori sono più che sufficienti. Tra l'altro con gomme da 16" non ho notato spruzzi, magari con le 18 che sono più larghe è diverso.
Per quello che costano montateli settimana passata ho pulito con un decatramante le protezioni in plastica e longheroni per capirci tutta la plastica nera della niro lo faccio ogni 6 mesi non vi dico la zozzeria che si era incancrenita sotto.

Sul posteriore non ne trovo la necessità. Mi interessa di più evitare schizzi di catrame e altre schifezze sulle fiancate. Il lavagista ha dovuto lavorare extra per togliere goccine di vernice stradale dalle portiere.

Perche nel sotto del paraurti posteriore a sx e a dx la niro non si sporca andate a pulire e troverete di tutto e di piu.

due domandine al volo in attesa che ritiri l'auto
-ci sono le luci sui piedi? o se non ci sono basta mettere le lampadine in caso?(sulla mia fiesta ho fatto così)
-accessori must have quali consigliate? ho visto i paraspruzzi anteriori poi?

Indietro
Alto Basso