Albertino78
Utente famoso

Mi piace

Poi ti mancano frecce posteriori e sei a posto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai, non sono molto caldo per le frecce posteriori al massimo le Philips argentate. La retro non porterebbe molto vantaggio dato che si usa con il freno. E i fendi li lascio così perché qui da noi quando la nebbia c'è, devono fare il loro dovere.Ma sai che lo “scotch cromato” fa la sua po**a figura!
Mi piaceProssimo step luci retromarcia e fendinebbia.
Poi ti mancano frecce posteriori e sei a posto![]()
Originali Kia da concessionario solo i 2 anteriori 27,88 + iva (escluso montaggio)Scusate, i paraspruzzi si acquistano solo dal concessionario ?
A quale prezzo li avete trovati ?
grazie anticipate a tutti
https://www.mobisparts.eu/de_de/cus...ls.php?part_no=G5F46AK100&brand=K&carmodel=81Scusa Gigi ma cosa intendi?
Credo: il mio concessionario è un idiota e non ha trovato i posteriori.....
Per quello che costano montateli settimana passata ho pulito con un decatramante le protezioni in plastica e longheroni per capirci tutta la plastica nera della niro lo faccio ogni 6 mesi non vi dico la zozzeria che si era incancrenita sotto.Se lo fai per proteggere la tua carrozzeria quelli anteriori sono più che sufficienti. Tra l'altro con gomme da 16" non ho notato spruzzi, magari con le 18 che sono più larghe è diverso.
Sul posteriore non ne trovo la necessità. Mi interessa di più evitare schizzi di catrame e altre schifezze sulle fiancate. Il lavagista ha dovuto lavorare extra per togliere goccine di vernice stradale dalle portiere.Scusa Gigi ma cosa intendi?
Credo: il mio concessionario è un idiota e non ha trovato i posteriori.....
A cosa servono?due domandine al volo in attesa che ritiri l'auto
-ci sono le luci sui piedi? o se non ci sono basta mettere le lampadine in caso?(sulla mia fiesta ho fatto così)