• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Grazie @Wito77, purtroppo 176 € rispetto i 60/70 € di ebay sono un pò troppi!
Comunque grazie per la ricerca!

Mi sembra di capire i pistoni idraulici per tenere su il cofano motore senza usare l'asta

Una ha lo stelo in fibra di carbonio

Ciao
Ho preso il seguente supporto per Cell/switch per il posto dietro; così almeno al figlio non gli viene la gobba e forse, magari, guarda anche un poco avanti... la strada intendo.
Di bello ha il montaggio che è a pressione: il braccetto di sinistra entra dentro a quello di destra e poi la molla interna lo spinge fuori. Semplice, facile e solido.
Il cavo in dotazione ha tre uscite: usb-C, lighting e micro usb. Per adesso ho usato questo, poi si vedrà.
20190908_104753.webp
20190908_104807.webp
Ciao
Per il supporto del cellulare invece mi è arrivato quello che avevo postato qualche tempo addietro.
Allego le foto su come potrei montarlo:
1- a sx dello schermo, sulla plastica liscia. Vantaggio = adesivo attacca bene. Svantaggio = limita leggermente la visuale dello schermo, di poco, am è festidioso.
2 - sopra a sx dello schermo, sulla plancia ruvida. Vantaggio = visibilità dello schermo della Niro. Svantaggio = dubbi sulla tenuta dell'adesivo. P.S. nella confezione c'è un ulteriore adesivo che serve per aumentare la superficie di presa.

Provando al volo ho visto che mettere e togliere il cell è abbastanza semplice. In pratica si aggancia sempre sul cavo usb-c, poi è a discerzione mia se collegarlo o no all'auto. (Si questo ho qualche dubbio perchè ho notato che le notifiche dei messaggi di AA arrivano solo se è AA attivo; e purtroppo su vuoi usare il navigatore dell'auto o il display dell'ibrido o la radio o comunque lo schermo della Niro, si esce da AA e non ti arrivano più le notifiche).

Al momento non lo ho ancora montato definitivamente.

Cosa ne dite?
Pubs1999
01.webp
01a.webp
01b.webp
02.webp

Ma gli adesivi utilizzati lasciano residui o comunque segni, aloni sulla plastica della plancia una volta staccati? Non sarei contento se dopo qualche mese/anno rimanesse un segno/cambio di colore/alone una volta staccato.

Ma gli adesivi utilizzati lasciano residui o comunque segni, aloni sulla plastica della plancia una volta staccati? Non sarei contento se dopo qualche mese/anno rimanesse un segno/cambio di colore/alone una volta staccato.
Per la mia esperienza, si. Infatti non li uso mai

Montato così davanti alle bocchette dell'aria potrebbero deviati il flusso addosso..... Se così fosse a me sarebbe fastidio.........

Io che uso sempre AA non uso supporti. Il cel lo lascio nel vano davanti al cambio

Indietro
Alto Basso