• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Io che uso sempre AA non uso supporti. Il cel lo lascio nel vano davanti al cambio
Infatti il supporto che avevo preso era avere con una sola operazione il cell fisso e collegato con AA.
Davanti al cambio, in posizione di ricarica, non lo posso mettere perché non ci sta se lo collego con AA (ingombri).
Oppure lo posso appoggiare di fianco al cambio ma per collegarlo devo usare entrambe le mani.

Ciao
Pubs1999

Ultima modifica:
È il motivo per cui sono passato ad S10 e ho smesso con i plus... troppo grossi!

Buon pomeriggio,
oggi mi sono rivolto al concessionario per farmi preventivare acquisto di:
Set pedali sport
Tappetini gomma
Paraspruzzi anteriori

mi chiedevo se era poi così difficile montare queste cose..... e se posso montarmele io perchè mi ha chiesto 140,00 euro di manodopera.

Grazie

Guarda per le pedaliere in gomma ci vanno si e no 30 secondi. Dai esagero.... 1 minuto. Nessun attrezzo.

Idem dicasi per i tappetini in gomma.

Non ho idea invece per quanto riguarda i paraspruzzi.

Ma se ti sei cimentato con successo a cambiare le lampade interne allora hai abbastanza manualità.

Secondo me hanno “approfittato” un pochino.....

Facendo con calma direi 30 min per montarli.... 4 paraspruzzi!

Veramente...... Mi addebiterebbero 2,80 ore, però potrebbero fare a consuntivo

Buon pomeriggio,
oggi mi sono rivolto al concessionario per farmi preventivare acquisto di:
Set pedali sport
Tappetini gomma
Paraspruzzi anteriori

mi chiedevo se era poi così difficile montare queste cose..... e se posso montarmele io perchè mi ha chiesto 140,00 euro di manodopera.

Grazie
https://www.ebay.it/itm/KIA-NIRO-IB...918631?hash=item364838d727:g:CUAAAOSwqhtcbTPG
https://www.ebay.it/itm/Tappetini-g...647698?hash=item1cd8b24b92:g:7z8AAOSwuZVcHMyV

Grazie Silvano, i tappetini originali non sono fuori mercato. Me li mettono 51 euro ivati. I paraspruzzi anteriori 35 e i padali sport 87. È il montaggio che mi ha lasciato perplesso.
li compri e te li monti da solo per i paspruzzi ruoti la gomma sviti le viti rimonti il paraschizzi e via lavoro fatto idem la pedaliera devi togliere il gommino copripedali in gomma del freno per il pedale acceleratore non c'e bisogno di toglere nulla e monti quelli cromati.

Se qualcuno mi illumina sul montaggio dei paraspruzzi li mando a quel paese e mi arrangio.
li compri e te li monti da solo per i paspruzzi ruoti la gomma sviti le viti rimonti il paraschizzi e via lavoro fatto idem la pedaliera devi togliere il gommino copripedali in gomma del freno per il pedale acceleratore non c'e bisogno di toglere nulla e monti quelli cromati.
Grazie

Domani ti fotografo il paraschizzi anteriore e posteriore con le viti che devi smontareI lavori semplici se hai spazio falli in autonomia prima di andare a farti mettere la corda intorno al collo chiedi o usando il tasto cerca,vedrai che molti di noi ti risponderanno.

Allegati

• IMG_2171.webp
    IMG_2171.webp
    163,7 KB · Visite: 229
Esatto siamo qui apposta!

Ribadisco il montaggio dei pedali è veramente banale.

Per il freno togli la copertura in gomma originale e metti quella cromata.
Acceleratore anche più semplice. Nulla da togliere si mette la cromata direttamente sopra originale.

image.webp

Tappetini manco a dirlo. Togli moquette e metti gomma. Lo fai abitualmente per pulirli.....

Per i paraspruzzi immaginavo fosse semplice. Attendi @Pisia52 con una foto o due ma sarà semplice vedrai.
Veramente...... Mi addebiterebbero 2,80 ore, però potrebbero fare a consuntivo

Follia!!!!!

Non ingrassiamo sti porci....scusate lo sfogo!

Indietro
Alto Basso