Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L' odissea continua.....il venditore su AliExpress non mi risponde......
Nei feedback c'è un Ucraino che ha comprato lo stesso modulo dicendo però che il suo connettore non è per la Niro.....leggendo bene e confrontando la foto postata con gli schemi ufficiali scopro che i fortunelli che hanno IMS (modulo memoria specchi e sedili elettrici) hanno un altro connettore ..... lui è tra questi......e il suo modulo non lo può montare.
Girovagando come un cretino sul web incappo per caso in un sito russo......e sempre per caso becco sto tizio ucraino.....e guarda caso c'è pure il suo numero di cellulare.......e guada caso mi sto scrivendo con lui su WhatsApp....in inglese (per fortuna lui lo scrive pure bene).....
Tra poco mi manda gli schemi di collegamento.....non sappiamo ancora come se su WA o via mail......vi tengo aggiornati.....![]()
Albertino, sei un mito!!L' odissea continua.....il venditore su AliExpress non mi risponde......
Nei feedback c'è un Ucraino che ha comprato lo stesso modulo dicendo però che il suo connettore non è per la Niro.....leggendo bene e confrontando la foto postata con gli schemi ufficiali scopro che i fortunelli che hanno IMS (modulo memoria specchi e sedili elettrici) hanno un altro connettore ..... lui è tra questi......e il suo modulo non lo può montare.
Girovagando come un cretino sul web incappo per caso in un sito russo......e sempre per caso becco sto tizio ucraino.....e guarda caso c'è pure il suo numero di cellulare.......e guada caso mi sto scrivendo con lui su WhatsApp....in inglese (per fortuna lui lo scrive pure bene).....
Tra poco mi manda gli schemi di collegamento.....non sappiamo ancora come se su WA o via mail......vi tengo aggiornati.....![]()
Cavoli interessante!!! Ma il kit è originale Kia? Ci sono problemi poi con la garanzia???
Albertino, sei un mito!!![]()
Non e un kit originale.Cavoli interessante!!! Ma il kit è originale Kia? Ci sono problemi poi con la garanzia???
Mi dai il link? GrazieInstallati copri ganci portiere con logo Kia.Vedi l'allegato 17204
Buona Pasqua a tutti.
Rieccomi a voi con altre foto e domande ai più smanettoni .....
Avete idea da dove il russo abbia preso questi schemi con tanto di cablaggi COLORATI ???
Download direttamente dal sito del KGBAvete idea da dove il russo abbia preso questi schemi con tanto di cablaggi COLORATI ???
ciao Antonio,Mi dai il link? Grazie