• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Sembra ben realizzato, secondo voi prevede un passaggio per il cavo di ricarica del tel?
Saluti.
Riccardo
Compralo e poi vedi di venire al pranzo di sabato 27 con bimba e signora al seguito altrimenti non ti rivolgo piu la parola.:D:D:D:D;)

Si, si vede in una delle foto

questo?

upload_2018-10-5_15-33-28.webp
Compralo e poi vedi di venire al pranzo di sabato 27 con bimba e signora al seguito altrimenti non ti rivolgo piu la parola.:D:D:D:D;)

obbedisco Boss! :D:D:D

Si, quello. Resta però da capire quanto riempia il vano porta oggetti, se non ricordo male la presa usb è sulla sinistra verso il cambio e in posizione rialzata, non vorrei che la coprisse rendendo difficile metterci una cavetto.

C'è un tipo su fb (nel gruppo concorrente) che lo propone a $30 spedizione compresa
Probabilmente è lo stesso.

Preso utilizzando il link postato da @ilLex .
Totale $26.40 compresa spedizione. Tempi di consegna biblici, speriamo siano indicativi.
Quando arriverà vi dirò se è un prodotto valido o no.
Buonanotte.
Riccardo

La pioggia arrivò e il bravo automobilista si organizzò :D:D.
Solidi e fanno veramente un bell'effetto.

IMG_20181007_133243.webp IMG_20181007_133209.webp IMG_20181007_133224.webp IMG_20181007_133253.webp

Riccardo

Era ora che levavi gli orridi tappeti in moquette , a proposito hai verificato come e venuto il lavoro.

Il parafango sembra sia dritto, non ci sono più le sporgenze esterne che avevamo visto sotto le frecce.
Dovrò ripassare per far registrare meglio il portellone, una volta chiuso sul lato sx ho più spazio rispetto al dx.
Colore e gli altri componenti sono ok.
Riccardo

Il mio è partito oggi con ordine inserito la scorsa settimana quando ho pubblicato il link.

Preso utilizzando il link postato da @ilLex .
Totale $26.40 compresa spedizione. Tempi di consegna biblici, speriamo siano indicativi.
Quando arriverà vi dirò se è un prodotto valido o no.
Buonanotte.
Riccardo

Indietro
Alto Basso