Papinix
Utente famoso
Visto che Kia Italia non ci ha dato il volante riscaldabile e l'inverno si avvicina, ho trovato la soluzione:
https://goo.gl/nJSiDX



https://goo.gl/nJSiDX



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo avevo segnalato già mesi fa, ma in versione rosaVisto che Kia Italia non ci ha dato il volante riscaldabile e l'inverno si avvicina, ho trovato la soluzione:
https://goo.gl/nJSiDX
![]()
stai pensando al barboncino del tuo vicino di casa?avrei una mezza idea, ma dipende se un'altra persona è d'accordo...![]()
Se hai una MY16-17 puoi operare direttamente dalla batteria dei servizi presente nel baule, se hai una MY18 non dovresti averne bisogno in quanto è presente un pulsante per il "reset" della stessa batteria servizi, ovvero un booster integrato.ciao a tutti qualcuno ha dovuto usare un avviatore di emergenza per la niro? in commercio vedo che hanno tutti i cavetti molto corti e la procedura di utilizzo all'interno del cofano anteriore sembra difficilmente realizzabile, i morsetti sono molto distanti !!!
grazie per le vs impressioni
Lorenzo