Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no dai, è bello, io odio le "vere" tamarrate, quella alla fin fine è una "maschera" per i led ausialiari della frenata che quando li azioni compongono la scritta NIRO, tutto qui, mica una tigre in fiamme a cavalcioni di un razzo! ?Posso dire la mia? Che tamarrata?
?Scusatemi, qualcuno è riuscito in questi anni a trovare qualcosa di simile ma che non costi 30 euro per un cavolo di adesivo?
Grazie.Auxiliary Rear Brake LED Light Mask Black Plate Logo for KIA 2016-2017 Niro EV 8809569706185 | eBay
Find many great new & used options and get the best deals for Auxiliary Rear Brake LED Light Mask Black Plate Logo for KIA 2016-2017 Niro EV at the best online prices at eBay! Free shipping for many products!www.ebay.com
Manco l'avevo notato, motivo in più per sapere se qualcuno aveva trovato qualcosa a meno
Mi sa anche a me, ci avevo pensato...Faresti prima a fare un adesivo personalizzato…
Mi stavo riguardando le ultime pagine per trovare qualche accessorio accattivante per la mia piccolina...OFF TOPIC ON
Ad oggi dopo che gli hanno dato anche il nome ufficiale hanno stabilito che è un virus “influenzale”. Stop. Non aggiungo altro. Accendiamo il cervello e come dice Mirabella se avete dei dubbi chiedete al medico.
OFF TOPIC OFF
Che strano ... chissà come mai ... ??ho provato a cercare online ma non ho trovato nessuna immagine di Niro personalizzato...
Bellissimo il guscio per la chiave, però io ho il braccino corto e 30 euri non li spendo! ?Nuovi arrivi dalla Cina col furgone ?
Il porta chiave non rende in foto, dal vivo è molto più bello e lucente. L'extender per la cintura è perché la mattina per portare le bimbe a scuola devo fare 300 metri a 20 km/h e ogni volta comincia a suonare come una matta. Così almeno la ammuto e comunque quando poi parto per andare a lavoro mi metto la cintura normalmente (o almeno quella è l'intenzione, stasera la provo ?).
EDIT: come non detto, l'extender non va bene, non si aggancia in quello dell'auto... ?
Intendi qualcosa del genere? (però siamo un po' ot)So benissimo che il Niro non è un'auto che si presta al tuning...che nasce con un'altra filosofia...che non è sportivo...che il tuning è tamarro...ecc,ecc...
Lasciando perdere tutto questo, ho provato a cercare online ma non ho trovato nessuna immagine di Niro personalizzato...ne in modo sportivo...ne magari in modo off-road...magari alzando leggermente l'assetto...montando bull-bar e faretti aggiuntivi...
Nessuno ha trovato nulla del genere? Solo per vedere come potrebbe venire...
Ma quali 30 che l'ho pagata 10 euro! Figurati se davo 30 euro per un guscio protettivo, già 10 mi sembrano tanti! ? Ora ho visto sta sui 15 con 5 di spedizione, quindi 20, effettivamente un po' troppo caro: https://it.aliexpress.com/item/1005...o2ita&spm=a2g0o.order_list.0.0.21ef3696EoCfmBBellissimo il guscio per la chiave, però io ho il braccino corto e 30 euri non li spendo! ?
Post automatically merged:
Intendi qualcosa del genere? (però siamo un po' ot)