Luxshield è molto orgogliosa di sviluppare e offrire prodotti progettati di alta qualità ai nostri clienti.
www.amazon.it
Ciao a tutti, ho una kia niro fhev del 2019 ed un cane che quando sale nel bagagliaio mi graffia il paraurti posteriore. Ho visto su google che ci sono delle protezioni adesive (rear bumper protector)... per evitare di comprare a caso qualcuno ha qualche consiglio da darmi ? più che quelli adesivi (tipo nastro) mi piacerebbe mettere qualche cosa di plastica tipo quelli che hanno le yaris my2023/2022... ma navigando trovo solo quelli di gomma (che forse potrebbe essere un buon compromesso) o di nastro.
Cosa mi consigliate ?
grazie in anticipo
Non riesco a trovarli sul sito perche' hanno aggiornato catalogo e foto alla versione nuova della Kia ma ricordo che c'erano prodotti di Kia di plastica per la protezione paraurti della Niro. Mai comprati (per il prezzo se ricordo bene) e ho messi quelli di pellicola trasparente.
Non so che cane hai, cioe' di che grandezza e peso, ma dopo 14 anni con il compagno di mille avventure di madre labrador e padre ignoto, l'unica cosa che ha funzionato e' il telo protettivo tipo quello di Pisia2. Non alternativo secondo me alla pellicola trasparente.
Deve essere abbastanza spessa ma buona altrimenti non aderisce bene alle superfici non piatte . Le trovi dello stesso materiale di quelle protettive per i telai delle biciclette.
Quest'anno sulla EV6 e a ruota sulla Enyaq abbiamo messo quelle della Luxshield per protezione paraurti, soglia porta e incavo maniglia (quest'ultimo della Enyaq, ovviamente):
Luxshield è molto orgogliosa di sviluppare e offrire prodotti progettati di alta qualità ai nostri clienti.
www.amazon.it
Magari qualche altro utente conosce prodotti migliori ma con queste il risultato e' stato ottimo: praticamente invisibili nonostante colori delle macchine non facili (rosso e silver artic, rispettivamente) e hanno resistito perfettamente fino ad ora a mille scarpate dei bambini e allo scarico / carico dell'attrezzatura sportiva. E a prezzi decisamente piu' bassi della roba (meno buona) ufficiale delle case.
Per proteggere invece la parte in plastica nera tra paraurti e interno, la soglia o come si chiama, soprattutto caricando e scaricando attrezzatura sportiva, abbiamo un telo simile a quello indicato da Pisia, ma piu' leggero.